ABBONAMENTI: LA PRIMA FASE CHIUDE A QUOTA 1059

Si è chiusa da poco la prima fase della campagna abbonamenti “Noi Siamo Varese”. Con le 379 tessere emesse nella giornata odierna, sabato 8 giugno, il numero degli abbonamenti emessi fino ad oggi per la stagione 2019/2020 della Pallacanestro Varese sale a quota 1059 (29 in più rispetto alla prima fase dello scorso anno). Un numero importante che conferma ancora una volta la passione che circonda la Pallacanestro Varese e che testimonia il grande legame che c’è tra il club dieci volte campione d’Italia e i suoi tifosi.

La seconda fase della campagna abbonamenti “Noi Siamo Varese” scatterà giovedì 18 luglio e terminerà sabato 27 luglio. Nel corso di questa fase i vecchi abbonati della stagione regolare potranno ancora esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.

Queste le tariffe della seconda fase:

Infine la terza ed ultima fase con vendita libera degli abbonamenti alla tariffa di settembre sia per i nuovi sia per i vecchi abbonati prenderà il via giovedì 5 settembre. La campagna abbonamenti terminerà quindi sabato 14 settembre.

L’ufficio ticketing (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco dell’Enerxenia Arena– Piazzale Gramsci – Varese) nella seconda e nella terza fase aprirà il giovedì e il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Qui tutte le info sulla campagna abbonamenti “Noi Siamo Varese”.