ABBONAMENTI: LA PRIMA FASE SI CHIUDE A QUOTA 865

La prima fase della campagna abbonamenti 2017/18 della Pallacanestro Varese si è chiusa oggi, mercoledì 31 maggio 2017, a quota 865 tessere emesse. Una bella risposta da parte dei tifosi biancorossi che ancora una volta hanno dimostrato il grande legame e l’immensa passione che li lega alla Pallacanestro Varese.

La seconda fase della campagna abbonamenti 2017/18 scatterà giovedì 13 luglio per terminare il 22 dello stesso mese. In questa fase i vecchi abbonati della stagione regolare potranno sfruttare il diritto di prelazione sul proprio posto al prezzo della seconda fase. In questa fase anche i nuovi abbonati, scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione, potranno sottoscrivere la propria tessera usufruendo della tariffa della seconda fase. La terza ed ultima fase con vendita libera degli abbonamenti a tariffa intera sia per i nuovi sia per i vecchi abbonati prenderà il via il 7 settembre. La campagna abbonamenti terminerà quindi il 16 settembre. Qui tutte le info.

L’ufficio ticketing (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PALA2A – Piazzale Gramsci – Varese) nella seconda e nella terza fase aprirà il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19.

Claudio Coldebella, direttore generale Pallacanestro Varese: «Ringrazio i tifosi per questa dimostrazione di amore nei confronti della Pallacanestro Varese. Vedere così tanto entusiasmo a maggio, in questa prima fase di campagna abbonamenti, ci fa molto piacere e ci motiva ancora di più. Faremo tutto il possibile, sia in campo sia fuori, per ripagare l’affetto dei nostri sostenitori».