AON NUOVO SOSTENITORE DELLA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Varese è felice di annunciare la partnership con Aon che da oggi entra a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di sostenitore. Questo nuovo e gradito accordo con Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, va così ad ampliare il novero delle aziende che hanno fatto proprio il progetto della Pallacanestro Varese.

Luna Tovaglieri, responsabile marketing Pallacanestro Varese: «Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto tra i nostri sostenitori ad Aon, una società che ha creduto fortemente nelle capacità del nostro club di generare valore e creare nuove opportunità commerciali. Siamo certi che la collaborazione con Aon sia solo agli albori e che insieme possiamo costruire una forte e duratura partnership».

Enrico Vanin, Amministratore Delegato Aon Spa e Aon Hewitt Risk & Consulting: «Siamo molto orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione. Lo sport da sempre rappresenta un settore di interesse per il nostro gruppo perché ne condividiamo i valori più alti. Con questo accordo pluriennale vogliamo rinnovare il nostro impegno nello sport e rafforzare ulteriormente il legame con il territorio. In qualità di sponsor, siamo pronti ad affrontare insieme a questa squadra le importanti sfide del campionato attuale e delle prossime stagioni».

About Aon
Aon è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Aon Italia è la branch italiana di Aon Plc, capogruppo quotata al NYSE che ha il suo quartiere generale a Londra ed è presente in più di 120 paesi con oltre 72.000 dipendenti. Aon, da sempre attenta all’innovazione nel dinamico mercato assicurativo, fornisce supporto e competenze specifiche nella definizione delle strategie che consentono di gestire e controllare i diversi rischi aziendali.
Il Gruppo è presente in Italia con 25 uffici e si avvale di oltre 1.200 dipendenti per fornire alle PMI, ai grandi Gruppi industriali e finanziari e agli Enti Pubblici soluzioni su misura per una adeguata gestione dei rischi.
Nel 2015 il Gruppo ha realizzato in Italia ricavi totali per oltre 199 milioni di euro e ha intermediato premi per oltre 2.5 miliardi di euro.