BENVENUTO AL PROGETTO “ORGOGLIO VARESE”

Nel primo pomeriggio di ieri è stato ufficialmente presentato “Orgoglio Varese”, il progetto ideato e fortemente voluto da Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis SpA, che si propone come mission principale quella di offrire alle società sportive di Varese e Provincia un futuro stabile e duraturo, garantendo un supporto concreto, che consenta una programmazione sportiva a medio e lungo termine e nuove opportunità di crescita.

Attraverso la partecipazione ed il coinvolgimento diretti delle realtà produttive del nostro territorio, le iniziative di Orgoglio Varese saranno destinate a tutte le società sportive del territorio, a cominciare proprio dalla “Pallacanestro Varese”, la realtà di cui Openjobmetis è Main Sponsor da ben sei anni.

«Sono contento di essere qui con voi oggi al taglio del nastro di Orgoglio Varese, un progetto che mi sta particolarmente a cuorecommenta Rosario Rasizza-. Ho l’anima dello sportivo, il mio sport è da sempre il tennis, e da ex atleta non riesco certo a rimanere indifferente a tutte le emozioni che sa regalare. Lo sport è una palestra di vita, un grande educatore, allena alle vittorie e ci insegna come gestire le sconfitte, anche le più cocenti. Per i giovani, inoltre, è anche un generatore sano di sogni e merita di essere valorizzato. Tutte queste riflessioni e considerazioni mi hanno portato ad immaginare e ideare Orgoglio Varese, una hub per lo sport, una rete capace di aggregare tutte le aziende che condividono come me la passione per lo sport, per il nostro territorio e vogliono contribuire attivamente al sostegno, all’affermazione e alla crescita delle società sportive che gravitano su Varese».

Azimut Holding SpA, Deine Group Srl, Panzeri Diffusion Srl, Fastera Srl, F.llli Badi Srl, Maghetti Srl, Openjobmetis SpA ed Ulturale Srl sono le aziende che hanno già scelto di aderire al progetto.

Per far parte dell’iniziativa, contattare il team di Orgoglio Varese scrivendo una mail all’indirizzo [email protected].