BROTHER ITALIA LANCIA L’INIZIATIVA TIFOSO IN TRASFERTA

In occasione della partita di Pesaro contro la Vuelle in programma domenica 19 ottobre (palla a due alle 18.15), farà il suo esordio una nuova iniziativa targata Pallacanestro Varese. Si tratta del “Tifoso in trasferta”, un’idea promossa e sostenuta da Brother Italia, da quest’anno partner ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese, e riservata esclusivamente agli abbonati maggiorenni più tecnologici che possiedono un account Facebook e Twitter. Grazie infatti a Brother Italia il fortunato tifoso che sarà scelto avrà la possibilità di seguire la squadra di coach Gianmarco Pozzecco in una partita lontana da Masnago raccontando l’esperienza in diretta su Facebook e Twitter. Il “Tifoso in trasferta” vivrà quindi un’esperienza unica e indimenticabile che verrà condivisa con gli appassionati social mediante live tweet, una fotogallery e un video dedicati che saranno pubblicati sui social biancorossi.

Per partecipare all’iniziativa lanciata da Brother Italia l’abbonato alla Pallacanestro Openjobmetis Varese dovrà inviare una mail a [email protected] specificando il settore e il numero di posto del proprio abbonamento e indicando anche i propri account Facebook e Twitter. Il venerdì prima della partita il “Tifoso in trasferta” sarà scelto e il suo nome verrà comunicato sui social della Pallacanetsro Openjobmetis Varese. Il tifoso biancorosso andrà in trasferta con un accompagnatore della società che lo porterà a destinazione. Il viaggio, totalmente gratuito per il fortunato prescelto, si svolgerà nella giornata dell’incontro con partenza dal PalaWhirlpool. Oltre alla gara di Pesaro l’iniziativa “Tifoso in trasferta” verrà riproposta altre volte nell’arco della stagione. Le tappe saranno comunicate di volta in volta sui social biancorossi.

Informazioni su Brother
Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione, fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Dopo l’entrata nel mercato europeo nel 1950, Brother costituisce oggi una forte presenza con uffici siti in 19 paesi in tutta Europa, un quartier generale ad Emmerich, Germania, (dedicato alle macchine per cucire industriali) diversi stabilimenti per il riciclo dei materiali nel Regno Unito e in Slovacchia e una sede europea a Manchester, Regno Unito. Brother continua a rispondere prontamente alle mutevoli richieste del mercato per offrire soluzioni sempre più innovative e uniche ai propri clienti. I designer di Brother hanno infatti creato alcuni dei modelli di stampanti più venduti in Europa, incluso il primo multifunzione A3 inkjet più compatto al mondo. Brother è diventato uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle piccole e medie imprese (SMB). Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso il settore del software di gestione di stampa sono le manifestazioni più significative della strategia aziendale per il 2013.