CAMPAGNA ABBONAMENTI, RAGGIUNTA QUOTA 1413 TESSERE

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Dopo i primi tre giorni della seconda fase, infatti, le tessere emesse hanno raggiunto quota 1413, ben 263 in più rispetto allo scorso anno di questi tempi.

Un risultato ottimo che conferma l’enorme fiducia che i tifosi ripongono nel progetto biancorosso e nella bontà del lavoro svolto la passata stagione da coach Attilio Caja ed i suoi ragazzi, autori di un girone di ritorno da record che è valso la qualificazione ai playoff dopo cinque anni di assenza.

Un legame, quello tra il club di Piazza Monte Grappa ed i suoi supporters, che prosegue nel bene e nel male, con passione, entusiasmo ed una irrefrenabile voglia di essere protagonisti ancora una volta.

Per chi non si fosse ancora abbonato sfruttando le tariffe agevolate della seconda fase, potrà farlo fino a sabato 21 sfruttando la piattaforma ONLINE oppure recandosi presso la Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” della Enerxenia Arena con i seguenti orari:

  • giovedì e venerdì (16.00 – 20.00);
  • sabato (10.00 – 19.00).

Clicca QUI per scoprire tutte le info sulla Campagna Abbonamenti 2018/19 della Pallacanestro Varese.