CAMPAGNA ABBONAMENTI, AL VIA LA SECONDA FASE

Dopo le 865 tessere emesse nella prima fase, le porte dell’ufficio ticketing (presso Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” del PALA2A) riapriranno giovedì 13 luglio per la SECONDA FASE della campagna abbonamenti 2017/18 della Pallacanestro Varese con vendita degli abbonamenti a TARIFFA RIDOTTA sia per i vecchi sia per i nuovi abbonati.

In questa fase i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione. L’ufficio abbonamenti sarà aperto il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19. La seconda fase della campagna abbonamenti terminerà sabato 22 luglio.

Anche nella SECONDA FASE i tifosi potranno rinnovare il proprio abbonamento online al seguente link http://www.pallacanestrovarese.it/rinnovo-abbonamento-online/ e ritirarlo nei giorni di campagna abbonamenti saltando la fila! Il servizio online è riservato esclusivamente ai rinnovi delle tessere a tariffa intera e Over 65.

Per ulteriori info clicca qui.

Ecco le tariffe della seconda fase:

La TERZA FASE con VENDITA LIBERA degli abbonamenti scatterà invece a settembre. Dal 7 al 16 settembre SIA I NUOVI SIA I VECCHI ABBONATI che non hanno esercitato il diritto di prelazione nelle prime due fasi potranno sottoscrivere l’abbonamento a TARIFFA INTERA.