CLAUDIO COLDEBELLA VICEPRESIDENTE DI ASSI MANAGER

Sarà presentato ufficialmente domani a Roma in occasione dello “Sport Leaders Forum”, ASSI Manager, l’Associazione dei Manager dello Sport System Italiano.

Nato nel 2016 da un gruppo di accreditati professionisti dello sport business, ASSI Manager aggrega gli operatori professionali del sistema sportivo nazionale con l’obiettivo di promuovere la cultura e il riconoscimento della managerialità.

L’Associazione, il cui presidente è Federico Fantini, Head of Sports at Havas Sports & Entertainment, è ispirata dai valori legati alla centralità della persona quali trasparenza, competenza, solidarietà, etica professionale, rispetto delle regole e lealtà.

Tra i soci di ASSI anche Claudio Coldebella che ricopre il ruolo di Vicepresidente insieme a Paolo Bedin, direttore generale della Serie B. Al loro fianco consiglieri di prim’ordine come Federico Zurleni ed Edoardo Alzetta, rispettivamente direttore generale e direttore commerciale della Legabasket, Massimo Righi, amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, Andrea Bertini, Flavio Marelli, Enzo Morelli e Barbara Ricci.

Per maggiori informazioni e per scoprire come diventare socio visitare il sito www.assimanager.it.