CON TRENORD ALLE PARTITE DELLA OPENJOBMETIS VARESE

Dalla collaborazione fra Trenord e Pallacanestro Openjobmetis Varese nasce una speciale promozione per gli abbonati al servizio ferroviario lombardo: appassionati di basket, tifosi biancorossi e curiosi potranno vivere le emozioni della stagione sportiva in corso 2018/2019 usufruendo di uno speciale sconto del 10% sull’ingresso alle partite riservato a chi è in possesso di un abbonamento Trenord.

Il Campionato Italiano di Serie A e la competizione europea FIBA Europe Cup: queste le sfide in corso per la squadra varesina già vincitrice di 5 Coppe dei Campioni oltre a 10 scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Coppe Intercontinentali, 2 Coppe delle Coppe. Chi è in possesso di un abbonamento Trenord potrà acquistare con la riduzione del 10% fino a 2 ticket di ingresso alle gare di fascia A, B e C, validi il giorno dell’acquisto.

La promozione Trenord è valida per acquisti effettuati fino al 30 giugno presso le biglietterie dell’Enerxenia Arena, palasport della città di Varese. Per godere dello sconto è sufficiente esibire la propria tessera personale IO VIAGGIO/ITINERO e la ricevuta d’acquisto dell’abbonamento in corso di validità oppure, in alternativa, l’abbonamento cartaceo.

Per raggiungere Enerxenia Arena è possibile utilizzare anche il treno: la stazione di Varese FS è raggiunta dalle linee Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano e S5 Varese-Milano-Treviglio; la stazione di Varese FN è raggiunta dalla linea Milano-Saronno-Varese-Laveno. Dalle due stazioni, situate a pochi minuti di distanza, è possibile raggiungere il palasport con l’Autobus linea E.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito trenord.it e sull’APP Trenord.