Courtside Experience è la possibilità senza precedenti di vivere in un modo straordinario le partite casalinghe della Pallacanestro Openjobmetis Varese.

Sedute privilegiate, posizionate a bordo campo, garantiscono una visione perfetta di tutte le azioni di gioco facendoti sentire parte dell’evento. Un pacchetto esclusivo che include benefit unici.

 

  • PARCHEGGIO VIP – Ti aspetta un posto auto riservato all’interno di un parcheggio dedicato con ingresso in Via Pista Vecchia. Ti basterà dare il nominativo comunicato in Pallacanestro Varese al parcheggiatore per accedervi. I parcheggi non sono numerati, ma l’addetto presente in loco ti indicherà dove posteggiare.
  • INGRESSO AL PALA2A con fast track – All’ingresso del parterre sud un desk personalizzato con personale Pallacanestro Varese ti accoglierà al PALA2A, da 45 minuti prima dell’inizio della partita. Ti consegnerà i biglietti per la partita e un braccialetto color oro per accedere alla sala Hospitality aperta nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo.
  • SERVIZIO STATISTICHE – Una hostess ti accompagnerà ai tuoi posti a bordocampo e durante la partita ti consegnerà il foglio statistiche per seguire ogni momento del match come un tecnico!
  • HOSPITALITY – Durante l’intervallo lungo della partita (tra secondo e terzo quarto) una hostess dedicata e il personale Pallacanestro Varese ti accompagneranno dal Meeting Point sotto canestro all’area Hospitality situata nel tunnel a fianco degli spogliatoi. Avrai accesso dedicato, seguendo proprio il percorso dei giocatori! L’hostess ti accompagnerà poi, finito l’intervallo, al tuo posto così che tu possa goderti nuovamente la gara.
  • CONFERENZA STAMPA – A fine partita ti sarà data la speciale possibilità di partecipare alla conferenza stampa post partita, dove i due coach analizzeranno la partita nei particolari. La hostess ti accompagnerà, sempre dal Meeting Point sotto canestro, direttamente in sala stampa.
  • FOTO CON L’MVP DELLA PARTITA – Nel post partita ti chiederemo di rimanere in zona mista insieme ai giornalisti e aspettare l’MVP del match. Avrai così la possibilità di incontrarlo e di fare con lui una fotografia speciale!

 

CONTATTACI

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo [email protected].

 

DICONO DI NOI

 

«L’esperienza sulle poltrone del settore Courtside è davvero unica: la partita dentro la partita, affacciati sul parquet di Masnago, a contatto con i giocatori. Non si potrebbe chiedere di meglio per vivere l’esperienza al 100%».

Francesco Brezzi

«È stata una serata bellissima ed una splendida iniziativa. La ritengo molto valida anche per introdurre neofiti al mondo del basket. Si vede subito il valore aggiunto rispetto ad uno sport più famoso, ma banale, come il calcio».

Luca Morari

«Un’esperienza affascinante e capace di lasciare a bocca aperta anche i palati “cestistici” più esigenti: è possibile apprezzare movimenti di gioco e traiettorie balistiche dei tiri come da nessun’altra postazione. Si “respira” il campo come un vero giocatore e l’immedesimazione è totale. L’hospitality è di classe e la facilità di accesso al “PALA2A”, con il posteggio dedicato, è impagabile. Come se non bastasse, l’incontro con l’MVP è assolutamente gioioso e informale; ci si sente veramente parte della famiglia della Pallacanestro Varese. Grazie».

Marco Ambrosetti

«Esperienza unica nel cogliere la fisicità atletica del basket in tutta la sua potenza. Se dalle tribune è possibile cogliere la parte di schemi e di rigore tattico, dal campo ci si accorge che si tratta di uno sport fatto da veri atleti che non si risparmiano e sprigionano l’essenza dello sport con vigore ed energia; la senti in ogni azione e ti coinvolge. Ti fa venire la voglia di giocare insieme a loro».

Andrea Rigliano

 

FOTOGALLERY

 

 

About Us

Pallacanestro Varese Spa
Piazza Monte Grappa, 4
21100 Varese

Partita IVA 00338980121

Contatti

E-mail: [email protected]
T. 0332 240.990
F. 0332 240.307

Social Icons