CRESCE IL CONSORZIO VARESE NEL CUORE CON TRE NUOVI INGRESSI

Il Consorzio Varese nel Cuore festeggia i suoi 10 anni di vita nel migliore dei modi, con l’ingresso di 3 nuove aziende che hanno deciso di dare il proprio sostegno a Pallacanestro Varese. Bulgheroni Spa, Nicora Consulting e Torsellini Vetro vanno ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa di Pallacanestro Varese mostrando attaccamento ad una realtà sportiva storica ed importante per la città e il territorio.

 

Bulgheroni S.p.A. è la società che fa riferimento alla famiglia Bulgheroni, tre generazioni di proprietà e gestione della Pallacanestro Varese dagli anni ’60 ai 2000. Antonio Bulgheroni è oggi Consigliere Delegato per la parte tecnica della Pallacanestro Varese. L’ingresso nel Consorzio con il marchio Campus, la “casa” del Club biancorosso negli anni ’90 è un segnale importante di continuità del supporto concreto alla più importante realtà sportiva varesina. La Struttura ospita oggi al suo interno diverse attività legate al mondo dello Sport e della Salute, tra le quali lo studio dentistico Campus Odontoiatrico e la palestra Olympus Avant, partner anch’essi della Pallacanestro Varese.

 

Nicora Consulting è una società con ventennale esperienza, specializzata nell’ambito delle soluzioni integrate del settore informatico, della telecomunicazione e del printing, che promuove e supporta la trasformazione digitale dei processi aziendali. Una struttura giovane in grado di aiutare a tradurre le potenzialità tecnologiche in valore per le aziende Sviluppiamo soluzioni agili per raggiungere gli obbiettivi in un’ottica di un miglioramento continuo.

Mette a disposizione dei clienti soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico, per far crescere il loro business e migliorare lo svolgimento della loro attività, in termini sia funzionali che economici.

La Nicora Consulting è partner dealer certificato SHARP per garantire un’eccellenza di tecnologia, prodotti e servizi.

 

Torsellini Vetro Il vetro, un materiale eccezionale che per noi non ha segreti: sappiamo come trattarlo, conosciamo la sua forza, diamo importanza ai dettagli, creiamo ambienti oltre che soluzioni. Da 60 anni realizziamo elementi in vetro per l’architettura con la cura e la qualità che ci hanno resi unici.

I mezzi attuali offrono la possibilità di pensare progetti che sono avidi di essere messi alla prova e quando le esigenze del cliente sembrano delle sfide, sappiamo considerarle stimoli per raggiungere gli obiettivi attraverso la creatività, il mestiere e la tecnica. Sosteniamo lo sviluppo e l’applicazione delle tecnologie per il risparmio energetico, per il controllo solare e per la sicurezza, ambiti in cui siamo certificati. Siamo Partner qualificato Internorm per la fornitura ed installazione di finestre di qualità. Dalla fusione tra esperienza e innovazione, qualità dei materiali e progettazione all’avanguardia, è nato GLASS.EMOTION, il brand made in Torsellini che progetta prodotti su misura capaci di trasformare l’ambiente in emozione.

Tanto nell’edilizia quanto nell’architettura e nell’arredamento sappiamo che la migliore risposta che possiamo dare è: THINK TRANSPARENT!

Torsellini Vetro ha scelto proprio quest’anno 2020 di unirsi a Varese Nel Cuore. Perché nel 2020 ricorrono i 60 anni di presenza sul territorio. Perché il sostegno delle risorse locali, siano esse espresse in ambito sportivo culturale artistico sociale, ed anch’esse così penalizzate dalla grave emergenza sanitaria in corso, è il miglior grazie che Torsellini Vetro può dare a Varese.