DIVENTA TIFOSO IN TRASFERTA GRAZIE A BROTHER ITALIA

Anche quest’anno i tifosi biancorossi potranno vivere l’emozione di una trasferta a contatto con la squadra di coach Paolo Moretti. In occasione della partita esterna di domenica 15 novembre contro la Dolomiti Energia Trentino farà il suo esordio stagionale il “Tifoso in trasferta”, un’iniziativa promossa e sostenuta da Brother Italia, dalla scorsa stagione partner ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese, riservata esclusivamente agli abbonati maggiorenni più tecnologici che possiedono un account Facebook e Twitter. Grazie infatti a Brother Italia il fortunato abbonato scelto avrà la possibilità di seguire la Openjobmetis in una partita lontana da Masnago raccontando l’esperienza in diretta su Facebook e Twitter grazie all’hashtag #tifosointrasferta. Il “Tifoso in trasferta” vivrà quindi un’esperienza unica e indimenticabile che verrà ritwittata e condivisa sui social biancorossi mediante aggiornamenti e un video dedicato.

Per partecipare all’iniziativa l’abbonato alla Pallacanestro Openjobmetis Varese dovrà inviare una mail a [email protected] specificando il settore e il numero di posto del proprio abbonamento e indicando anche i propri account Facebook e Twitter. Il venerdì prima della partita il “Tifoso in trasferta” sarà scelto e il suo nome verrà comunicato sui social della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Il tifoso biancorosso andrà in trasferta con un accompagnatore della società che lo porterà a destinazione. Il viaggio, totalmente gratuito per il fortunato prescelto, si svolgerà nella giornata dell’incontro con partenza dal PalaWhirlpool. Oltre alla partita di Trento l’iniziativa “Tifoso in trasferta” verrà riproposta in occasione delle trasferte di Bologna (13 marzo) e Cremona (16 aprile).

Informazioni su Brother
Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione, fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso il settore del software di gestione di stampa e delle soluzioni sono le manifestazioni più significative della strategia aziendale per il 2015.