DUE NUOVI INGRESSI NEL CONSORZIO VARESE NEL CUORE

Ad otto anni dalla sua nascita, il progetto del Consorzio “Varese nel Cuore” continua a riscuotere grande successo. Sono infatti due le nuove aziende che hanno deciso di aderire all’iniziativa a sostegno di Pallacanestro Varese: BELFOR Italia s.r.l. ed Enrico Colombo S.p.A., che vanno così ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa di Pallacanestro Varese mostrando attaccamento ad una realtà sportiva storica ed importante per la città e il territorio.

BELFOR ITALIA S.R.L.
BELFOR è un’azienda multinazionale che opera da oltre 70 anni nel risanamento post-sinistro per bonificare, risanare e ripristinare siti, impianti e strutture che hanno subito sinistri e calamità di vario genere, come incendi, alluvioni, calamità naturali e inquinamento. Siamo presenti in Italia dal 1989. Grazie a una rete capillare su tutto il territorio nazionale rispondiamo con tempestività e competenza e garantiamo un pronto intervento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno per piccole, medie o grandi aziende, ma anche per proprietari di abitazioni danneggiate. Con un imperativo costante: contenere il danno e ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile!

ENRICO COLOMBO S.P.A.
Enrico Colombo S.p.A. è una società leader in Italia nella costruzione di impianti tecnologici elettrici e meccanici con sede a Sesto Calende (VA). Da oltre quarant’anni sviluppa e installa complessi impianti, sia per l’edilizia civile sia per quella industriale in Italia e all’Estero. Dinamismo, serietà, know-how e l’attitudine ad operare in regime di qualità certificata hanno permesso di acquisire Clienti prestigiosi che attestano con la loro fiducia, la qualità dei prodotti e dei servizi forniti. Sulla base di questo bagaglio tecnologico di notevole entità la Enrico Colombo S.p.A. si propone come interlocutore unico per la realizzazione di progetti completi per industrie, alberghi, ospedali, centri commerciali, direzionali, banche, uffici, università. L’azienda dispone della divisione di manutenzione che assicura negli anni la massima efficienza degli impianti, il rispetto delle normative e il contenimento dei costi energetici nel pieno rispetto dell’ambiente.