ECCO IL MATCHING DEL CONSORZIO “VARESE NEL CUORE”

Il Consorzio Varese nel Cuore organizza “Business di squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore”. L’evento B2B, che nelle sue precedenti edizioni ha visto la partecipazione di oltre 120 aziende, radicate sia a livello locale che nazionale, si svolgerà nella meravigliosa cornice di Villa Napoleonica presso il Centro Congressi di Ville Ponti (Piazza Litta, 2 – Varese) dalle ore dalle 9.30 alle 16 di giovedì 4 maggio 2017.

L’evento di quest’anno sarà arricchito da una serie di approfondimenti sulla «sport industry», tema che negli ultimi anni ha acquistato sempre più importanza e interesse da parte dell’economia globale. Saranno presenti a questo proposito ospiti di eccezione e influencer che porteranno delle case history nel panorama internazionale legate allo sport e all’entertainment.

L’obiettivo è quello di aprire agli imprenditori tutti gli aspetti di questo new business, dalla parte puramente legata allo sport e all’entertainment, passando per l’analisi dei nuovi media, fino alle considerazioni riguardanti il ritorno dell’investimento generato dalle sponsorizzazioni.

Altra novità di questa edizione è la presenza di BCC di Busto Garolfo e Buguggiate come main sponsor dell’evento. Un’azienda che crede fortemente nelle potenzialità del territorio, nelle persone e  nel concetto sportivo di “fare squadra”.

Che cos’è un matching?

Un matching è un momento di dialogo con e tra le imprese il cui scopo è quello di sviluppare relazioni di business e si basa sulla programmazione di incontri one to one fra i partecipanti. Tuttavia l’evento “Business di Squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” arricchisce l’idea del classico matching con una serie di conferenze di approfondimento su temi di attualità del mondo del lavoro e della “sport industry”.

A chi è rivolto?

“Business di Squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” è rivolto ai professionisti interessati ad approfondire le possibilità che apre il mondo della “sport industry” e a tutte le aziende, piccole, medie e grandi che vogliono ampliare il loro network nel mondo del B2B.

Perchè è un’opportunità da non perdere?

“Business di Squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” è un momento di confronto tra professionisti che vedono nella possibilità di “fare squadra” una prospettiva di sviluppo, una possibilità per ampliare la propria visione del mercato attuale, locale e nazionale. È un appuntamento chiave per poter selezionare nuove aziende con cui collaborare, sia a livello di acquisto che di vendita di beni o servizi. Fare rete è oggi la chiave per il successo duraturo e quindi la partecipazione ad un evento in cui l’impresa, il suo business e la diffusione di opportunità proficue sono il focus principale, diventa un’occasione da non perdere.

Se hai un’azienda e sei interessato a partecipare, è necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all’indirizzo [email protected].