ECCO PALLVARESE 2.0, LA NUOVA VERSIONE DELLA APP BIANCOROSSA

Una bella sorpresa per i tifosi biancorossi più tecnologici. Da oggi è infatti disponibile la versione 2.0 della applicazione della Pallacanestro Openjobmetis Varese. PallVarese, disponibile per dispositivi iPhone e Android (https://itunes.apple.com/it/app/pallacanestro-varese/id931408050?mt=8, https://play.google.com/store/apps/details?id=it.weblink.pallacanestrovarese&hl=en) darà la possibilità ai tifosi di rimanere costantemente aggiornati con le ultime notizie sulla propria squadra del cuore.

Rispetto alla versione precedente, la rinnovata applicazione presenta tante novità: oltre ad un restyling grafico davvero accattivante, con PallVarese il tifoso potrà seguire i live delle partite della Openjobmetis dalla home della nuova applicazione multitasking e acquistare comodamente i biglietti per le gare interne della squadra di coach Moretti direttamente dal proprio tablet o smartphone.

Artefice dell’aggiornamento è stata l’agenzia Weblink, web agency e software house varesina, consorziata di Varese nel Cuore, che per l’occasione ha fatto un vero e proprio lavoro di squadra collaborando con Zucchetti, partner del club biancorosso per il ticketing, e con Youcan Lab.

Weblink srl è una web agency e software house che basa la sua attività sullo sviluppo di app mobile, sulla realizzazione di siti web, soluzioni per l’e-commerce B2B e B2C e tutto ciò che riguarda la comunicazione digitale. Weblink è riconosciuta dai suoi clienti per la fornitura di applicativi che li aiutano a gestire al meglio il proprio business sfruttando al massimo le potenzialità di internet. Fondata nel 1996, Weblink ha avuto, sin dall’inizio, uno spiccato orientamento verso le soluzioni per il mondo business, supportata da forti competenze in materia di sviluppo applicativo. La specializzazione per mercati verticali ha contribuito a fornire più valore ai clienti: la soluzione per il mercato travel è un chiaro esempio di questo approccio. Seguendo la propria strategia di offerta di soluzioni complete per la comunicazione digitale, non poteva mancare un forte investimento nel mercato delle applicazioni per smartphone e tablet. Nel corso degli ultimi anni, Weblink ha creato una divisione mobile, focalizzata sullo sviluppo di app per i sistemi Apple iOS e Android. Sull’onda del successo della famiglia di applicazioni business mobile, denominata UPP!, Weblink ha adottato il consueto approccio di focalizzazione sui mercati verticali. Oggi dispone di una vasta gamma di applicazioni che aiutano i clienti a migliorare le proprie vendite, il marketing, la produzione, la gestione documentale e la relazione coi propri clienti, garantendo maggiore produttività ed efficacia sul mercato.

www.weblink.it