EUROSPORT E LEGA BASKET, UNA RIVOLUZIONE DIGITALE

Il basket italiano entra in una nuova era: Eurosport e Lega Basket Serie A danno il via ad una partnership che permetterà a tutti gli appassionati di non perdere nemmeno un istante del Campionato di Serie A, della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia. Tutte le partite, tutte live, arricchite da commenti pre e post gara, approfondimenti e analisi tecniche.

Un’offerta davvero senza limiti che prevede il programma completo di ogni giornata su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport visibile ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi device (smart tv, smartphone e tablet) e due partite in diretta per ogni giornata di campionato su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium).

Tutto questo con il “tocco Eurosport”, che significa passione, competenza e dedizione. E per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di visione dei tifosi, Eurosport schiererà una squadra di commentatori e talent di altissimo livello, che si occuperà sia delle cronache, sia degli approfondimenti del pre e post partita, oltre a quelli dell’intervallo e da bordocampo e delle tante sorprese che si susseguiranno nel corso della stagione. Alle voci di Andrea Solaini, Nicolò Trigari e Luca Gregorio, infatti, saranno affiancati tre grandi assi del basket: Carlton Myers, Andrea Meneghin e Hugo Sconochini.

Per venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati della palla a spicchi, Eurosport ha lanciato un’offerta per un periodo limitato. Eurosport Player a soli 29,99 euro per 12 mesi per vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite di Regular Season, dei Playoff, della Supercoppa Italiana e delle Final Eight di Coppa Italia e dell’Eurolega.

Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Foto Ciamillo & Castoria – Riproduzione Vietata