FISB ITALIAN TOUR – BUON ESORDIO PER TEAM COBRAM

Si chiude al sesto posto l’esordio di Team Cobram al FISB Italian Tour che è andato in scena nel weekend appena trascorso al CityLife di Milano. La squadra campione d’Italia in carica, targata Pallacanestro Varese, era riuscita a qualificarsi ai quarti in virtù del secondo posto nel girone, maturato grazie ad una vittoria per 15 a 12 contro 6th Man Torino e ad una sconfitta per 16-10 contro Fip Crer, ma è stata costretta a cedere con il risultato di 18 a 16 ai Kings of Kings Milano che, alla fine, si sono anche aggiudicati la tappa.

«Nel complesso è stato un weekend positivoracconta Damiano Verriperché siamo riusciti ad ottenere punti che andranno a pesare sulla classifica finale. La sola nota stonata è stata l’infortunio che ho subìto in occasione della prima partita del girone e che ha obbligato i miei compagni a giocare le successive partite senza rotazioni. In quattro, forse, avremmo ottenuto un risultato diverso».

La formazione di Damiano Verri, Claudio Negri, Carlo Fumagalli ed Alessandro Longoni avrà modo di rifarsi il prossimo weekend per il secondo appuntamento del FISB Italian Tour che si disputerà a Sanremo sabato 8 e domenica 9 giugno.