FOGLIANI, EFFE-EFFE E GLS: NUOVI TEMPORARY PER LA OPENJOBMETIS

Prosegue con successo la formula di sponsorizzazione del Temporary Top Sponsor, il pacchetto pubblicitario che consente a piccole e medie imprese di godere della visibilità dei partner maggiori per tre giornate di campionato con un investimento contenuto.

L’innovativa proposta della Pallacanestro Openjobmetis Varese è stata accolta da tre nuovi sponsor i cui loghi compariranno sulle divise della prima squadra a partire dalla sfida casalinga di domenica 8 marzo contro l’Acea Roma. Si tratta di Gruppo Fogliani S.p.A. e Effe-Effe s.r.l., consorziati di Varese nel Cuore, e GLS, già sponsor del club biancorosso.

L’accordo del Temporary Top Sponsor prevede inoltre la presenza del logo dell’azienda sulla piramide a centrocampo, un messaggio dello speaker durante gli incontri casalinghi, uno sticker bordo campo, un post sui social network della Pallacanestro Varese e 2 biglietti parterre con accesso alla sala hospitality.

GRUPPO FOGLIANI S.p.A.
Gruppo Fogliani è specializzato nella distribuzione all’ingrosso di materiale elettrico, illuminotecnico, di sistemi per la sicurezza e antincendio ed energie rinnovabili. Attraverso le società che fanno parte del gruppo possiamo proporre soluzioni mirate che possono soddisfare le esigenze della nostra clientela in tutti i settori, con specialisti di prodotto di bassa e media tensione, automazione tndustriale, tvcc, antincendio ed antennistica, oltre ad illuminazione, domotica ed energie alternative. Quello che il Gruppo Fogliani può offrirvi è una competenza tecnica e commerciale a 360° che garantisce completa consulenza, dal pre-vendita al post-vendita in modo tale da seguire con attenzione il cliente. Sviluppiamo capitolati con diverse soluzioni, con la capacità di selezionare nuovi marchi e tecnologie, inoltre forniamo ai nostri clienti progettazione, eventuali verifiche sulla fattibilità dell’impianto e supporto tecnico sul campo.

EFFE-EFFE s.r.l.
Nata nell’Ottobre 2001 come società di consulenze tecniche, la EFFE-EFFE s.r.l. si è quasi subito trasformata in una società di import-export con obiettivo principale quello di fornire sempre e comunque il migliore servizio possibile alla clientela. Nel corso degli anni l’attività ha seguito due linee principali: la rappresentanza esclusiva di famosi marchi europei quali HAWLE – CANUSA – FRANKEN PLASTIK – ELMED – UNIONES ARPOL – HUWA e la produzione in Italia, tramite partnership con piccole realtà locali, di collari distanziatori, sistemi di segnalazione ed altri accessori specifici per acquedotti, gasdotti, fognature e reti teleriscaldamento. Certificata ISO9001:2008, la Effe-Effe s.r.l. continua tuttora a considerare la soddisfazione del cliente come l’elemento di maggiore aiuto alla propria crescita costante nel tempo.

GLS: GENERAL LOGISTIC SYSTEM ITALY S.p.A.
General Logistics Systems Italy S.p.A. (GLS Italy) è una delle principali aziende operanti in Italia nel settore dei servizi di corriere espresso. Fondato nel 1977 in franchising, il Gruppo DGE (Direzione Gruppo Executive) ha mosso i primi passi verso l’Europa nel 1994 entrando a far parte del network internazionale di General Parcel, operatore specializzato in servizi di corriere espresso. Nel 2000, il 49% di DGE è stato acquisito da GLS, che ne ha poi rilevato l’intero pacchetto poco meno di un anno dopo. Da allora, il Gruppo opera con il nome di GLS Italy e ha registrato risultati in continuo aumento.

Il segreto del successo: un’esperienza trentennale nell’ambito dei servizi di corriere espresso e la vicinanza ai clienti, abbinate a servizi innovativi e al supporto di una rete europea solida e capillare. “Leader della qualità nelle spedizioni in Italia ed Europa, questo è il principio guida di GLS”, afferma Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italy. Con le sue 140 Sedi e i suoi 10 centri di smistamento (hub) in Italia, GLS Italy garantisce consegne puntuali entro 24 ore (48 ore nelle zone più periferiche e nelle isole); le spedizioni dall’Italia verso i Paesi europei raggiungono la destinazione – a seconda della distanza da percorrere – fra le 24 e le 96 ore. La spedizione di colli, documenti o bancali può essere abbinata in maniera del tutto flessibile a svariati servizi logistici supplementari o servizi accessori: da Safe Plus per le merci di valore, passando per i Servizi Sprinter per chi vuole ridurre ulteriormente i tempi di resa, fino ad arrivare ai prodotti internazionali Parcel o Express.

Grazie al sistema Track & Trace, sia il mittente sia il destinatario possono monitorare online lo stato di avanzamento della spedizione quasi in tempo reale. Avanzati ed efficienti sistemi IT, di video-controllo digitale e di allarme installati presso le Sedi GLS consentono di garantire uno standard di qualità elevato con una percentuale estremamente ridotta di danni alle merci. Attraverso un continuo ampliamento dei servizi e un forte orientamento al cliente GLS Italy persegue un obiettivo chiaro e definito: affermare la propria leadership di mercato in termini di Qualità, Servizio e Puntualità.