FRATELLI CARLI, NUOVO SPONSOR PER LA PALLACANESTRO VARESE

“Gustosa” novità in casa Pallacanestro Varese. Il club biancorosso è felice di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Fratelli Carli, che entra così a far parte del suo pool di sponsor in qualità di Partner.

«Siamo molto contenti – commenta Andrea Conti, general manager di Pallacanestro Varese – che un’azienda importante a livello nazionale, con un marchio storico come Fratelli Carli, abbia deciso di avvicinarsi al club biancorosso. Questo nuovo accordo dimostra ancora una volta quanto il brand Pallacanestro Varese sia capace di unire diverse eccellenze in maniera trasversale».

«La nostra azienda – dichiara Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli – da oltre un secolo si impegna a promuovere e divulgare i principi di una sana alimentazione, quella ideale per ogni vero sportivo. Ecco perché negli anni siamo stati sponsor di diverse Federazioni Sportive Italiane e da oggi, con vero piacere, “torniamo in campo” accanto alla Pallacanestro Varese, che è uno dei più prestigiosi team del nostro Paese. Tra l’altro ora ci sentiamo particolarmente legati a questa città perché, da qualche mese, vi abbiamo aperto uno dei nostri Empori, luogo fisico dove scoprire e toccare con mano che bontà fa rima con benessere, quando c’è la qualità».

Fratelli Carli è la storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Da sempre attenta a progetti di sostenibilità, è stata la prima realtà produttiva in Italia dal 2014 ad essere riconosciuta come “Benefit Corporation”, tra le imprese che dimostrano di avere un impatto positivo sull’ambiente, le risorse umane e su tutti gli stakeholder. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla IV generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 300 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione di Clienti nel mondo e 11 Empori in Italia (Imperia, Milano, Monza, Como, Orio al Serio, Varese, Torino, Alessandria, Cuneo, Padova e Bologna) – www.oliocarli.it