GENERAL TRADE E COPYING SRL ENTRANO NEL CONSORZIO

La Pallacanestro Varese unitamente al Consorzio Varese nel Cuore sono felici di annunciare l’ingresso di due nuovi e graditi sostenitori del progetto a sostegno del club di piazza Monte Grappa. General Trade e Copying Srl da oggi vanno ad ampliare il numero delle aziende che hanno fatto propria l’idea del Consorzio Varese nel Cuore rafforzando il gruppo dei proprietari del club biancorosso che credono nel progetto a sostegno della Pallacanestro Varese. Un’idea vincente, quella del Consorzio, che a sette anni dal suo debutto continua a riscuotere un successo capace di assicurare alla Pallacanestro Varese le risorse economiche necessarie per continuare ad essere protagonista in Lega Basket Serie A.

GENERAL TRADE

General Trade è un’azienda con sede in Milano nata nel 2013 specializzata nella fornitura di acciaio per armature (tondino). Lo staff tecnico dell’azienda è in grado di supportare il cliente finale in ogni scelta strategica per il proprio mercato soddisfacendo in breve tempo ogni richiesta proveniente dal cantiere partendo dall’analisi dei progetti esecutivi utilizzando software specifici per la realizzazione delle distinte. Fornisce ferri diritti e sagomati di differenti diametri come da richiesta di calcolo strutturale per rispondere alle diverse esigenze costruttive. Disponendo di moderni macchinari specifici per le nostre lavorazioni, General Trade è in grado di fornire piccole e grandi quantità in breve tempo garantendo la flessibilità che il mercato attuale richiede. In abbinamento all’acciaio d’armatura General Trade dispone di qualsiasi accessorio a completamento della fornitura.

COPYING SRL

Copying Srl fornisce servizi di gestione documentale in outsourcing a piccole, medie e grandi aziende da oltre quarant’anni. La Mission dell’azienda è fornire competenze e tecnologie per supportare i clienti nella gestione dei propri documenti, dal trattamento del documento cartaceo alla gestione dei processi digitali. L’obiettivo è aiutare le imprese a passare dalla carta al digitale, in modo semplice, con competenze certificate e un supporto continuo nel tempo.

Nel 2016, abbiamo creato Sartorie Digitali, un network nato dall’integrazione delle competenze e dell’esperienza di professori universitari, professionisti e aziende, che offre l’opportunità di partecipare a workshop e percorsi formativi a quanti vogliano approfondire le molteplici applicazioni della Digital Transformation, al fine di comprendere e gestire progetti di innovazione basati sulle tecnologie digitali.

www.copying.itwww.sartoriedigitali.it