GRADITO RITORNO NELLO STAFF SANITARIO BIANCOROSSO

La Pallacanestro Openjobmetis Varese è lieta di annunciare un nuovo ingresso nello staff  sanitario biancorosso diretto dal dottor Mario Carletti. Si tratta del Dott. Angelo Vetralla D.O. che da quest’anno ricoprirà il ruolo di osteopata della Prima Squadra. Per Vetralla si tratta di un gradito ritorno avendo già collaborato con la Pallacanestro Varese nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013.

«Sono estremamente contento di tornare a collaborare con la Pallacanestro Varese -il commento di Vetralla-. Per me è come tornare in famiglia, dopo gli anni scorsi passati insieme».

Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano, Vetralla ha proseguito il proprio percorso formativo con il Diploma di Osteopatia presso una prestigiosa scuola di Roma. Attualmente è docente di Neurologia presso l’istituto di Osteopatia TCIO e svolge il lavoro di osteopata come libero professionista. Recentemente è stato chiamato come relatore a Londra presso il Royal College di chirurgia e in Cina, presso l’ospedale di Lyanungang, dove ha mostrato le tecniche osteopatiche per conto della sua scuola.