GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO BUSINESS DI SQUADRA

È stato un vero e proprio successo l’evento “Business di squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” andato in scena oggi, mercoledì 28 giugno 2017, nella meravigliosa cornice di Villa Napoleonica presso il Centro Congressi delle Ville Ponti.

Organizzato dal Consorzio proprietario della Pallacanestro Varese con la preziosa partecipazione di BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, main sponsor dell’evento e azienda che crede fortemente nelle potenzialità del territorio, nelle persone e nel concetto sportivo di “fare squadra”, l’evento si è sviluppato in due parti.

Durante la mattinata, davanti ad una platea gremita in ogni ordine di posto, si è svolto un interessantissimo convegno sulla «sport industry» moderato con puntualità e attenzione da Guido Bagatta, giornalista e volto noto della televisione. I tanti ospiti presenti per l’occasione hanno parlato delle case history nel panorama internazionale legate allo sport e all’entertainment. Tra questi sono intervenuti Antonio Bulgheroni (consigliere presso Pallacanestro Varese S.p,A.), Maurizio Gherardini (General Manager presso Fenerbahçe Ülker, Euroleague Champion 2017), Noemi Cantele (campione d’Italia e argento ai Mondiali di Ciclismo), Andrea Meneghin (vincitore del campionato italiano di pallacanestro e medaglia d’oro ad Eurobasket), Marco Mordente (ex giocatore di pallacanestro), Massimo Cortinovis (fondatore di Stylum s.r.l. e Rokivo Inc.), Luca Barni (direttore generale presso BCC di Busto Garolfo e Buguggiate), Paolo Orrigoni (presidente presso Tigros S.p.A.) e Lorenzo Piccinotti (marketing manager – commercial products di Bridgestone Europe).

Nel pomeriggio invece le quasi 50 aziende iscritte, oltre ad una lesson in lingua inglese organizzata da Ateneo Corsi di Lingue, sono state impegnate nel classico Matching B2B.