IL CONSORZIO VARESE NEL CUORE ABBRACCIA GI PLAST E ALMAR

Continua a crescere senza sosta la grande famiglia del Consorzio “Varese nel Cuore”. Gi Plast Srl e Almar Srl sono infatti le due nuove aziende consorziate che hanno deciso di ampliare e rafforzare la proprietà diffusa della Pallacanestro Varese sposando con entusiasmo e passione un progetto che, a distanza di sette anni dalla sua nascita, continua a rappresentare un modello per tante altre realtà sportive.

«Siamo molto orgogliosi di abbracciare ed accogliere queste due nuove aziende nella famiglia del Consorzio – dichiara Alberto Castelli, presidente di Varese nel Cuore –. Ancora una volta il Consorzio si dimostra una realtà viva che continua a riscuotere molto interesse nelle aziende del territorio. L’ingresso di Gi Plast e di Almar Srl sottolinea ancora una volta l’attenzione che c’è nei confronti della pallacanestro in città».

GI PLAST SRL
Gi Plast Srl nasce nel 1986. Negli anni sviluppa e migliora la tecnologia dell’estrusione di materie plastiche. Oggi, Gi Plast Srl è un’azienda leader grazie al suo know-how, alla sua esperienza, alla sua flessibilità e alla continua ricerca di nuovi materiali e nuove tecniche di estrusione. È un partner unico e affidabile. La gamma prodotti è varia e include: diffusori per illuminazione, profili, lenti, tubi, lastre e pannelli multiwall che vengono venduti in tutto il mondo. Annovera tra i suoi clienti importanti aziende nazionali ed internazionali che operano nel settore dell’illuminazione per interno ed esterno, illuminazione tecnica, stradale ed industriale. Lo sviluppo di articoli innovativi riscontra successo anche nel settore delle costruzioni pubbliche con riferimento alle facciate progettate da famosi designer e le protezioni murali degli edifici ospedalieri.

ALMAR SRL
Almar Srl è un’affermata azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi doccia. La sua forza imprenditoriale è data dalla capacità di anticipare le tendenze e ottimizzare i processi produttivi, privilegiando sempre la qualità dei suoi prodotti. Rispondendo alle principali norme UNI ISO 9001-2008, Almar Srl garantisce elevati standard qualitativi grazie ad apparecchiature di ultima generazione ed una continua formazione del suo personale, fornendo al cliente un ciclo completo di servizi e consulenze, dalla progettazione (anche per progetti OEM) al prodotto finale, sfruttando al meglio il know-how acquisito in anni di esperienza diretta nel settore.