IL RADUNO DELLA OPENJOBMETIS VARESE SI TRASFORMA IN UN ABBRACCIO BIANCOROSSO

La stagione 2014/2015 della Pallacanestro Varese è iniziata ufficialmente giovedì mattina con i biancorossi al lavoro al PalaWhirlpool per il primo allenamento della stagione sotto la guida del preparatore atletico Marco Armenise.

Nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor Openjobmetis, la squadra è stata accolta dall’entusiasmo di centinaia di tifosi che hanno invaso il parquet del PalaWhirlpool per foto ricordo e per il primo abbraccio biancorosso. La squadra si è quindi spostata al Campus per il secondo allenamento della giornata, la sessione di potenziamento muscolare e il lavoro in piscina.

Agli ordini di coach Gianmarco Pozzecco, del vice Ugo Ducarello e dell’assistente Matteo Jemoli  si sono ritrovati Callahan, Daniel, Robinson, Kangur, Diawara, Casella, Affia, Balanzoni, Lepri oltre ai giovani Vescovi, Testa, Bellotto, De Vita, Zhao e Pietrini. Un raduno a ranghi ridotti visto che Andy Rautins e Stanley Okoye si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni.

La Openjobmetis si allenerà a Varese fino a domenica 31 agosto per poi trasferirsi, dall’1 settembre, a Chiavenna per il ritiro in quota. I biancorossi lavoreranno nella palestra della località turistica della Valchiavenna fino a mercoledì 10, giorno della prima amichevole contro Legnano (ore 18.30).