IN CODA DALLE 6 DI MATTINA PER I PRIMI ABBONAMENTI

Si è aperta nel pomeriggio di oggi la campagna abbonamenti 2019/2020 della Pallacanestro Varese. Fin dalle prime ore della mattina alcuni tifosi biancorossi si sono ritrovati all’ingresso dell’Enerxenia Arena per la tradizione corsa alla tessera numero uno. Un bel segnale di affetto che conferma ancora una volta il senso di appartenza alla grande famiglia biancorossa. Perchè, proprio come dice il claim scelto per la campagna abbonamenti di quest’anno, Noi Siamo Varese.

Claudio Colombo di Venegono Superiore è il primo abbonato della nuova stagione: già in coda dalle 6, Claudio, come già accaduto lo scorso anno, ha bruciato tutti sul tempo rinnovando la propria fede in Tribuna Gold. Sul secondo gradino del podio dei fedelissimi c’è Emanuele Macchi, anche lui in coda dalle 6, che si è abbonato in Curva Nord. Edoardo Scola, milanese doc con Varese nel cuore, ha invece staccato la tessera numero tre rinnovando l’abbonamento in Galleria. Non è sul podio dei più veloci ma merita una menzione particolare il giovanissimo Tommaso Badà che si è abbonato in Galleria insieme a mamma, nonna e zia sfruttando la tariffa Under 14.

La fedeltà e la velocità dei primi tifosi è stata premiata con i prodotti ufficiali della Pallacanestro Varese e con una foto ricordo a centro campo insieme a coach Attilio Caja.