Cerca nel sito
Sponsor
Pagina Facebook
Diventa FAN della pagina ufficiale Pallacanestro Varese su Facebook!
Banner
Twitter
Segui la pagina Twitter della Pallacanestro Varese!
Banner
Canale Youtube
Visita il nuovo canale ufficiale Youtube della Pallacanestro Varese!!
Banner
Blog
Banner
NEWSLETTER

INSERISCI LA TUA EMAIL:

Banner
Banner
Banner
Banner
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2010 JoomlaWorks, a business unit of Nuevvo Webware Ltd.
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 
News - Altre news

Si è chiusa questa sera la prima fase della campagna abbonamenti 2014/15 della Pallacanestro Varese. Oggi 186 cuori biancorossi hanno sfruttato la giornata di apertura straordinaria rinnovando la propria tessera. Il totale al termine della prima fase è quindi di 1813 tessere, mentre in 92 hanno aderito al pacchetto Sostenitore +. 
La seconda fase a vendita libera della campagna abbonamenti prenderà il via l'11 settembre per terminare il 28 dello stesso mese.

 
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
News - Altre news

Giovedì mattina nella prestigiosa Sala Buzzati in via Balzan a Milano la Lega Basket, il title sponsor del campionato Beko Elettrodomestici e La Gazzetta dello Sport hanno dato il via ufficiale alla nuova stagione del basket con la presentazione del calendario 2014/2015.

Per la Pallacanestro Varese esordio con il botto: alla prima giornata (12 ottobre) è infatti in programma la partita più sentita dai tifosi, il derby contro Cantù, in casa. Alla seconda giornata i biancorossi faranno visita a Pesaro, quindi al PalaWhirlpool contro Reggio Emilia (26 ottobre). Subito dopo da Carlo Recalcati a Venezia, mentre il 9 novembre di nuovo in casa con la neopromossa Trento. Poi a Roma. Il 23 novembre ecco il secondo derby della stagione con Varese che ospiterà a Masnago i Campioni d'Italia di Milano. Questo l’avvio di stagione della Pallacanestro Varese nel nuovo campionato di Serie A che si chiuderà il 10 maggio in casa contro Avellino.

Il Calendario completo è scaricabile al seguente link: http://pallacanestrovarese.it/phocadownload/calendario%202014-2015_varese.pdf

 
Valutazione attuale: / 18
ScarsoOttimo 
News - Comunicati stampa

La Pallacanestro Varese rende noto di aver raggiunto un accordo con il giocatore americano Dawan Robinson. Playmaker di 191 cm per 88 kg, Robinson ha siglato un contratto di un anno che lo legherà al club biancorosso fino al termine stagione sportiva 2014/2015. Classe 1982, Dawan proviene dall’Elitzur Netanya, squadra con la quale ha disputato l’ultima stagione. In Israele ha giocato 35 minuti di media segnando 19,3 punti (57% da 2, 74.8% ai liberi) con 4 assist e 3,1 rimbalzi.

La Scheda:
Data di nascita: 10 febbraio 1982
Luogo di nascita: Philadelphia (Pennsylvania, USA)
Altezza: 191 cm
Peso: 88 kg
Ruolo: Playmaker

Carriera:
Formatosi all’Università di Rhode Island (New England), dopo una breve parentesi nel 2006 con i Los Angeles Clippers, il trentaduenne playmaker americano di Philadelphia fa il suo esordio in Europa a Limoges, squadra che disputa la seconda lega francese. L’anno successivo gioca nel campionato polacco con lo Slask Wroclaw con cui colleziona 11,6 punti e 2,6 rimbalzi di media. Ottimo penetratore, creativo dal palleggio e con un fisico che gli consente di attaccare l’area, Robinson conosce molto bene il campionato italiano. Nel 2008 aiuta Veroli a vincere la Coppa Italia di Legadue ma una serie di infortuni gli impedisce di essere ancora protagonista in ciociaria e poi nel 2010 a Venezia. Rientrato negli Stati Uniti si lega per una stagione agli Erie Bayhawks, squadra della D-League (12.1 punti in 22 minuti con 3.9 assist e 2.3 rimbalzi). Nel 2011 arriva una nuova chiamata dall’Italia, quella di Reggio Emilia, squadra dove gioca due stagioni raggiungendo la promozione in Serie A e diventando il beniamino del pubblico. Coinvolto nell’estate del 2012 in un incidente d’auto che ne condiziona la riconferma nella squadra reggiana, a dicembre dello stesso anno trova un accordo con gli Skyliners di Francoforte per giocare nel campionato tedesco. Terminata l’avventura in Bundesliga, Robinson è stato protagonista nel campionato israeliano: ha chiuso l’ultima stagione con l’Elitzur Netanya come secondo miglior marcatore del campionato.

 
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
News - Altre news

In considerazione delle numerose richieste ricevute, la prima fase della campagna abbonamenti 2014/2015 riaprirà in via eccezionale sabato 26 luglio. I vecchi abbonati potranno quindi approfittare dell’ultimo giorno utile della prima fase per rinnovare la propria tessera sfruttando il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i nuovi potranno scegliere tra quelli liberi.  L’ufficio abbonamenti sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 19 presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool (Piazzale Gramsci, Varese).

La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà invece giovedì 11 settembre con la vendita libera delle tessere a tariffa scontata per i vecchi abbonati che presenteranno l’abbonamento della scorsa stagione e a tariffa piena per i nuovi. Chiusura il 28 settembre.

 
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
News - Altre news

Giovedì 24 luglio alle ore 11 nella prestigiosa Sala Buzzati in via Balzan 3 a Milano la Lega Basket, il title sponsor del campionato Beko Elettrodomestici e La Gazzetta dello Sport daranno il via ufficiale alla stagione 2014/2015 con la presentazione ufficiale del calendario del campionato. L’evento, una prima assoluta per il basket italiano,  sarà trasmesso in diretta su gazzetta.it e vedrà la partecipazione dei vertici della Gazzetta dello Sport, della Lega Basket e della Fip, oltre che dei 16 club della Serie A con i loro rappresentanti (dirigenti, allenatori, giocatori, sponsor). La Pallacanestro Varese per l'occasione sarà rappresentata dal presidente Stefano Coppa, dal general manager Francesco Vescovi e da coach Gianmarco Pozzecco.

 
Valutazione attuale: / 26
ScarsoOttimo 
News - Comunicati stampa

La Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Edward Daniel. Ala americana di 200 cm per 103 kg, Daniel ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al termine della stagione sportiva 2014/2015 con opzione di prolungamento per quella successiva. Classe 1990, Ed nell’ultima stagione ha giocato a Pistoia. In Toscana ha giocato 26,1 minuti di media segnando 8,7 punti (52,1% da 2 e 64,3% ai liberi) e recuperando 7,6 rimbalzi.

La Scheda:
Data di nascita: 13 giugno 1990
Luogo di nascita: Birmingham (Alabama, USA)
Altezza: 200 cm
Peso: 103 kg
Ruolo: Ala

Carriera:
Americano di Birmingham, Alabama, Daniel ha disputato l’intera carriera universitaria nel college di Murray State dove è stato soprannominato “Mr. Intangible” per le sue giocate invisibili ma decisive in fase difensiva. Dotato di enormi mezzi atletici, le sue cifre in NCAA sono sempre state in costante crescita tanto da chiudere l’ultima stagione da senior in doppia-doppia di media: 13.1 punti in 29 minuti di utilizzo con 10 rimbalzi più 1,5 stoppate. All’esordio tra i professionisti in Serie A con la maglia di Pistoia, lo statunitense nel passato campionato ha confermato di essere un giocatore dal grande potenziale contribuendo alla fantastica annata della squadra toscana arrivata fino ai quarti di finale playoff. Alla recente NBA Summer League di Orlando ha giocato con Philadelphia.

 
porno
Ultimo Incontro

Logo roma

logo varese basket web

ACEA VIRTUS ROMA

CIMBERIO VARESE

99

90

 
Banner
Banner
Banner
Modulo disabili
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Fotogallery
Visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi689
mod_vvisit_counterIeri1215
mod_vvisit_counterQuesta Settimana5786
mod_vvisit_counterSettimana Scorsa10961
mod_vvisit_counterQuesto Mese689
mod_vvisit_counterMese Scorso37855
mod_vvisit_counterTutte2075271

Online (20 minuti fa): 27
Your IP: 54.90.231.18
01 Agosto, 2014