IRCA NUOVO GOLD SPONSOR DELLA PALLACANESTRO VARESE

Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con IRCA, azienda che da 100 anni si dedica alla fabbricazione di prodotti alimentari e che entra a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di Gold Sponsor. La collaborazione con una società così importante del territorio rappresenta un vanto per il club dieci volte campione d’Italia e si fonda sugli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale.

Andrea Conti, general Manager Pallacanestro Varese: «Siamo particolarmente contenti dell’accordo che abbiamo sottoscritto con IRCA. Avere al nostro fianco un’azienda così prestigiosa che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio e che crede in noi e nel nostro progetto, ci dà ulteriore stimolo a fare il massimo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi».

Edoardo Freddi, Direttore Marketing IRCA: «Siamo orgogliosi di essere diventati i partner di una realtà blasonata ed importante come la Pallacanestro Varese con la quale ci sentiamo di condividere tanti valori: innanzitutto la passione per il nostro lavoro che ci spinge a migliorarci, ma anche divertirci in quello che facciamo; poi la valorizzazione delle persone e del loro contributo nel fare gioco di squadra per il raggiungimento di obiettivi condivisi, ed infine l’evoluzione continua per trovare soluzioni sempre innovative».

About IRCA S.p.A.
Fondata a Gallarate nel 1919, IRCA è uno dei più importanti esempi di eccellenza ‘Made in Italy’ nella produzione di cioccolato e semilavorati per pasticceria, panificazione e gelateria. Ispirata ai principi di qualità e innovazione, IRCA offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti, sviluppati nei laboratori R&D da un team di ricercatori che si avvale delle tecnologie più avanzate. Nel 2018 la famiglia IRCA si allarga accogliendo Dobla, società riconosciuta a livello globale come uno tra i maggiori produttori di decorazioni di cioccolato di elevata qualità. A seguito di questa acquisizione IRCA conta 6 stabilimenti produttivi in Italia, Belgio, Stati Uniti e Vietnam. Da sempre IRCA è anche sinonimo di Customer Satisfaction: con una rete di vendita e di distribuzione diffusa in oltre 100 paesi nel mondo.