LA OPENJOBMETIS VARESE VESTE ANGELICO

È firmato Angelico il nuovo look della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Lo staff tecnico e i dirigenti del club biancorosso per la stagione sportiva 2016/2017 vestiranno un elegante completo fornito dalla storica azienda biellese, leader del settore da oltre sessant’anni e da sempre accanto allo sport e in particolare al basket, sia nel campionato italiano sia nella neonata Basketball Champions League. Angelico e Pallacanestro Varese, due brand molto conosciuti in Italia e nel mondo, hanno infatti stipulato un accordo di partnership che consentirà alle due realtà di unire i propri storici marchi. Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette da Angelico con diverse società sportive, fra cui ovviamente la Pallacanestro Biella, di cui l’Azienda è Main Sponsor e Title Sponsor dalla stagione 2005/2006. Angelico, con questa nuova sponsorizzazione, rafforza ulteriormente la presenza a Varese dove è già presente all’interno del Coin Varese con un corner dedicato dove i tifosi della Pallacanestro Varese possono trovare un’importante selezione della collezione Angelico.

Claudio Coldebella, direttore generale Pallacanestro Varese: «Siamo estremamente contenti ed onorati di aver stretto una nuova partnership con Angelico, un’azienda importante che da anni è legata al mondo della pallacanestro. Ringrazio Alberto e Massimo Angelico per la possibilità che ci hanno dato».

Massimo e Alberto Angelico, titolari Lanificio Angelico: «Siamo orgogliosi di affiancare per la stagione 2016/2017 la Pallacanestro Openjobmetis Varese. Scegliamo di legarci agli atleti di Varese, perchè la squadra rispecchia ed esprime tutto ciò in cui il Lanificio crede: i valori dello sport sano e pulito, l’importanza della tradizione».

Angelico
Giuseppe Angelico, forte della sua intraprendenza e del favorevole periodo storico, all’inizio degli anni cinquanta fonda il Lanificio Angelico a Ronco Biellese. Le caratteristiche che fin dei primi giorni contraddistinguono l’approccio Angelico sono l’abilità di professionisti qualificati, la cultura dello stile, l’eccellenza dei materiali scelti e la qualità delle materie prime utilizzate. Alberto e Massimo portano avanti oggi la missione del padre coniugando lo spirito originale con l’innovazione e i mutamenti occorsi negli anni. Tutt’oggi Angelico si qualifica come leader di mercato, grazie alla sua presenza in tutto il mondo e al percorso produttivo completo e accurato che le permette di produrre fino a 20.000 metri di tessuto al giorno e collezioni di prodotti. Angelico è presente sul territorio Italiano con 17 punti vendita diretti e con progetti di espasioni all’estero nel mercato Cinese, Russo e Arabia Saudita.

Scopri di più sul mondo Angelico visitando il sito www.angelico.it.