LE SAGOME DEI BIANCOROSSI ALL’ASTA A SCOPO BENEFICO

Da un’idea del trust Il Basket Siamo Noi, di Sunrise Media e di Pallacanestro Varese ecco una iniziativa di beneficenza supportata da Openjobmetis e Tigros. È stata realizzata una sagoma a grandezza naturale di ogni giocatore della Pallacanestro Varese e di coach Attilio Caja. I membri del roster biancorosso, prima dell’allenamento di giovedì scorso, si sono divertiti a posare con i rispettivi alter-ego per una sessione fotografica.

In questi giorni è stata lanciata un’asta su eBay per l’acquisto delle gigantografie autografate. La possibilità di fare le proprie offerte rimarrà attiva fino a mercoledì 26 aprile 2017. L’appuntamento per la consegna è fissato per lunedì 8 maggio in occasione della serata di Gala dedicata al ‘Premio Varese Sport’ che si terrà alle Ville Ponti di Varese.

Il ricavato dell’asta di beneficenza sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli, che dal 2006 si occupa di supporto ai bambini affetti da patologie oncoematologiche e alla ricerca scientifica per lo studio e la cura di linfomi in campo pediatrico.

Ecco i link per fare l’offerta:

Sagoma Maynor
Sagoma Johnson
Sagoma Anosike
Sagoma Avramovic
Sagoma Pelle
Sagoma Bulleri
Sagoma Cavaliero
Sagoma Kangur
Sagoma Canavesi
Sagoma Ferrero
Sagoma Eyenga
Sagoma De Vita
Sagoma Rossi
Sagoma coach Caja