MARCO VITTORELLI ENTRA NEL CDA DELLA PALLACANESTRO VARESE

Il Presidente della Pallacanestro Varese – Stefano Coppa – lo aveva annunciato qualche giorno fa: “Tra poco ci sarà un nuovo ingresso nel nostro CdA, ma non si tratterà di una figura tecnica”.

Oggi, la Società rende ufficialmente noto il nome di questo nuovo componente del Consiglio di Amministrazione, Consiglio chiamato a gestire il compito di arrivare a fine stagione sportiva con un risultato degno della gloriosa tradizione che ha contraddistinto il basket a Varese in tanti e tanti anni di passione e impegno agonistico. Ed in effetti, non si tratta di una figura tecnico-sportiva, ma del dott. Marco Vittorelli, Presidente del Name Sponsor della stagione in corso – l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis SpA.

“Accogliamo con entusiasmo e gratitudine l’ingresso nel nostro CdA del dott. Vittorelli – afferma il Presidente Coppa. Si tratta di una new entry di grande prestigio, che potrà contribuire, con la sua grandissima esperienza imprenditoriale e, ne siamo certi, con la passione che lo rende orgoglioso appartenente del popolo Biancorosso, al successo della nostra società».

Dopo la gioia regalata dalla vittoria in campo, lo scorso 8 marzo, alla guida del nuovo coach Attilio Caja, questa novità rappresenta un’ulteriore bella notizia per la Pallacanestro Varese, che tante risorse sta profondendo per dare nuova linfa alla società.

“Questo nuovo ruolo rappresenta per me un impegno che raccolgo con entusiasmo e passione” – afferma Marco Vittorelli, nuovo consigliere aggiuntivo del CdA di Piazza Monte Grappa. Sono certo che, insieme, potremo lavorare su nuovi progetti e portare avanti con ulteriore energia il cammino di crescita di questa storica società sportiva. Si tratta infine, per me, di un’occasione per continuare la positiva collaborazione che, negli anni dal 2001 al 2004, aveva visto il marchio Metis presente sulle maglie dei giocatori”.