MATTEO JEMOLI NUOVO RESPONSABILE SCOUTING DEL CLUB

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che, da questa stagione, Matteo Jemoli ricoprirà il ruolo di Responsabile Scouting della società. Dopo oltre 10 anni trascorsi sulla panchina biancorossa in qualità di assistente, intervallati da due stagioni da viceallenatore della Pallacanestro Trapani, il tecnico di Gemonio classe ’89 ha raccolto con entusiasmo questa nuova sfida che lo metterà alla prova in un ruolo per lui tutto nuovo ma dall’importanza strategica.

«Ringrazio Andrea Conti ed Attilio Caja per avermi permesso di intraprendere questa nuova avventura con la squadra della mia città -le parole di Jemoli-. Sono entusiasta perché avrò modo di osservare la pallacanestro da una prospettiva diversa, ma ugualmente intrigante, pur mantenendo un ruolo a stretto contatto con lo staff tecnico».

«Quando quest’estate abbiamo ascoltato le esigenze di Matteo di maggior libertà rispetto agli impegni dello staff tecnico, gli abbiamo proposto questo ruolo con l’obiettivo di farlo crescere professionalmente -il commento di Andrea Conti, general manager biancorosso-. Siamo convinti che grazie alla sua conoscenza del mondo pallacanestro riuscirà a svolgere un ottimo lavoro, fornendo un importante supporto alla società ed agli allenatori».