NILOX NUOVO PARTNER PER LA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Openjobmetis Varese è felice di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Nilox che da oggi entra a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di Partner. Il logo di Nilox farà il suo esordio in occasione della partita casalinga contro l’Acea Roma e comparirà sul retro delle maglie da gara della Openjobmetis Varese oltre che all’interno del PalaWhirlpool su diversi spazi pubblicitari. Grazie all’accordo siglato, sfruttando la tecnologia Nilox, verranno inoltre realizzati video dedicati alla prima squadra e anche a quella di basket in carrozzina. La nuova partnership rappresenta un ulteriore impulso al progetto biancorosso che continua a crescere trovando consenso in aziende importanti come Nilox.

Michele Bertacco, Brand Director Nilox: “Nilox ama il basket, un gioco di squadra che esalta i valori del nostro marchio: passione e impegno per eccellere. Con le nostre telecamere sportive e i nostri prodotti di tecnologia, siamo convinti che riusciremo a offrire contenuti divertenti e di altissima qualità ai fan della squadra”.

Stefano Coppa, presidente Pallacanestro Openjobmetis Varese: “Sono molto orgoglioso che un’azienda importante e prestigiosa come Nilox abbia deciso di unirsi al pool di sponsor che quest’anno hanno deciso di investire in questa società. Sono sicuro che questa partnership darà degli ottimi risultati e che potrà svilupparsi nel tempo”.

Nilox (www.nilox.com) è tecnologia per la vita all’aria aperta e lo sport. Il successo delle sue action cam (nelle linee ‘mini’ e ‘f-60 EVO’), dopo avere dominato nella categoria mp3 acquatici, ha portato Nilox a superare i confini italiani per diventare una delle marche europee più in crescita. Oltre alla linea outdoor e sport, Nilox da oltre 10 anni commercializza prodotti di componentistica informatica. Nilox è un marchio di proprietà del gruppo Esprinet.