NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE BIANCOROSSO

Pallacanestro Varese è lieta di comunicare che nella giornata di oggi, lunedì 25 maggio 2020, è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione del club biancorosso.

Nei ruoli di Presidente e Vicepresidente sono stati confermati Marco Vittorelli, numero uno di Openjobmetis SpA, e Giuseppe Boggio, già consorziato di “Varese nel Cuore” con la sua azienda Lavorazione Sistemi Lasi SpA. Confermato anche Toto Bulgheroni che continuerà a ricoprire la carica di consigliere.

A completare il CDA, anch’esso con il ruolo di consigliere, è stato nominato l’imprenditore gallaratese Thomas Valentino, che prende il posto di Riccardo Polinelli, al quale va un grande e sentito ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto negli ultimi anni.

«Sono molto contento ed orgoglioso di entrare ufficialmente nella grande famiglia biancorossa -le prime parole di Thomas Valentino-. L’obiettivo che ci siamo imposti è quello di rendere Pallacanestro Varese un punto di riferimento del nostro territorio. Lavoreremo per fidelizzare un numero maggiore di persone e per rendere appetibile tutto il mondo biancorosso, che non si limita solo alle partite della domenica, alle numerose aziende con le quali entreremo in contatto, costruendo con ognuna di esse dei progetti ad hoc che svilupperemo poi insieme passo dopo passo».