VARESE E MEDICINA ISBER, UN AMORE LUNGO SETTE ANNI

Il Gruppo Medicina Isber e Pallacanestro Varese sono lieti di comunicare che anche per la stagione 2018-2019, i centri del gruppo saranno il riferimento ufficiale di Pallacanestro Varese. Non conosce crisi infatti il rapporto tra le due società che per il settimo anno consecutivo hanno concluso questo importante accordo: Pallacanestro Varese farà affidamento alle moderne strutture messe a disposizione dagli studi del gruppo, per tutti gli esami (dai prelievi agli esami strumentali quali TAC e Risonanza Magnetica), che si riterranno necessari sia all’inizio della stagione che durante tutta la stagione sportiva.

Già da oggi, martedì 28 agosto, i giocatori a disposizione di coach Caja si sono sottoposti ai primi esami presso il punto prelievi di Nuovo Centro Fisioterapico in vista delle prime amichevoli pre-campionato.

Un sodalizio ormai ben rodato, che permetterà a Pallacanestro Varese di intervenire in modo rapido e tempestivo per tutte le necessità dei suoi giocatori. Medicina Isber nei suoi centri di via Veratti e di via Maspero, rispettivamente, Medical Point e Nuovo Centro Fisioterapico, metterà a disposizione dei giocatori le più moderne apparecchiature e terapie per supportare al meglio la squadra, oltre ad uno staff medico specialistico per le tutte le visite richieste di qualsiasi specialità.

Andrea Conti, General Manager Pallacanestro Varese: «È per noi motivo di orgoglio poter continuare questa collaborazione con il Gruppo Medicina Isber, società che ci sostiene da tanti anni con smisurata passione e profonda professionalità. Grazie a questo sodalizio potremo usufruire di strutture estremamente avanzate e di personale medico cordiale e preparato».

Malek Isber titolare e amministratore delegato della Medical Point srl: «Siamo lieti ed onorati di accompagnare anche in questa stagione la Pallacanestro Varese. Certi che la scelta di continuità a livello tecnico ed a livello medico darà ancora soddisfazione alla società, la possibilità di fornire il nostro supporto con strutture così all’avanguardia è per noi frutto di grande orgoglio. Da oltre trent’anni, la famiglia Isber è al servizio della città di Varese e, da grandi tifosi, non potevamo sottrarci anche per questa stagione».

CLICCA QUI per vedere la fotogallery delle visite.

MEDICINA ISBER
Lo Studio Medico Polispecialistico “Medical Point” è un centro privato polispecialistico che si propone alla cittadinanza come erogatore di prestazioni sanitarie quali visite specialistiche ed esami diagnostici come Eeg, Eco ed Holter, in regime di libera professione. Il personale dello Studio consta di 56 Medici. Punto di riferimento per la qualità del servizio erogato, la nomea e la professionalità del suo staff medico tutto in regime privato, il centro polispecialistico è facilmente accessibile e raggiungibile, nel pieno centro della città. Aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9.oo alle ore 19.30 con orario continuato, sabato con orario ridotto dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

NUOVO CENTRO FISIOTERAPICO – VARESE
Il Nuovo Centro Fisioterapico è un ambulatorio convenzionato S.S.R. per fisioterapia, radiologia, ecografia, cardiologia e punto prelievi e si propone alla cittadinanza come erogatore di esami diagnostici di ultima generazione quali Tomosintesi Mammografica, Risonanza Magnetica RM, TAC con e senza contrasto, TAC ConeBeam; rapidi nella consegna referti, in particolare di quelli ecografici, il cui recapito avviene immediatamente dopo l’esame. Il Centro offre prestazioni fisioterapiche e riabilitative, comprese nel nomenclatore tariffario Regionale, esami di laboratorio e prestazioni cardiologiche. Gli apparecchi utilizzati sono sottoposti a controllo periodico di qualità da parte del nostro esperto Qualificato incaricato ed a una manutenzione periodica. Il Nuovo Centro Fisioterapico si impegna ad un aggiornamento annuale tecnologico e programmato; il suo personale consta di 23 Medici, 10 fisioterapisti della riabilitazione, 2 masso fisioterapisti e di 8 impiegate. Le modalità di accesso alle prestazioni convenzionate avvengono tramite appuntamento diretto all’accettazione secondo orario esposto, presso nostro centralino per via telefonica, call center regionale e da sito web. Facilmente raggiungibile con mezzi privati e pubblici, il Centro è situato nelle zone delle stazioni. Aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 con orario continuato, sabato dalle ore 7.00 alle ore 13.00 con orario ridotto.