PILLOLE DI CONSORZIO. OGGI CONOSCIAMO SUNRISE MEDIA

Parte oggi “Pillole di Consorzio”, un nuovo appuntamento che ci darà l’occasione di incontrare e di conoscere da vicino tutti i consorziati di Varese nel Cuore. Uno per uno, i proprietari di Pallacanestro Varese si sveleranno davanti alle nostre telecamere in una rubrica che ci permetterà di incontrare i titolari delle aziende che formano la grande famiglia del Consorzio Varese nel Cuore, raccontare la loro passione per la pallacanestro e tante altre curiosità. Oggi conosciamo Michele Marocco e Fabrizio Pizzullo, titolari di Sunrise Media snc, tra i primi a credere nel progetto a sostegno della Pallacanestro Varese.

«Come Sunrise Media – spiega Michele Marocco – siamo consorziati della prima ora. Fin da subito abbiamo infatti sposato questo progetto a sostegno della Pallacanestro Varese. Con la nostra società ci occupiamo di attività editoriale legata al mondo dello sport. Curiamo il match program della Pallacanestro Varese oltre ad aver curato per anni anche quello del Varese Calcio e del Volley Busto Arsizio. Abbiamo anche il sito www.varesesport.com, punto di riferimento dei servizi che forniamo come Sunrise Media. Attraverso la nostra attività curiamo poi a 360 gradi tutte quelle che sono le esigenze dei nostri clienti».

«Viviamo di sport praticamente da quando siamo nati – prosegue Fabrizio Pizzullo – e siamo tifosi di pallacanestro e di tutte le realtà sportive in generale. Appena si è prospettata l’ipotesi del Consorzio Varese nel Cuore, con la possibilità di conoscere tante altre aziende e di fare business, ci è sembrata subito un’opportunità molto valida ed intelligente. Abbiamo quindi accettato subito molto volentieri questa iniziativa anche perchè abbiamo avuto appunto la possibilità di conoscere tanti altri imprenditori e tante altre aziende».