PREVENDITE APERTE PER IL MEMORIAL LUCIANO GIANI

Manca solo una settimana al debutto in amichevole della Pallacanestro Openjobmetis Varese che sabato 1 settembre alle ore 20:30 affronterà la Pallacanestro Biella in occasione del Memorial Luciano Giani (Olimpia Milano e Casale Monferrato sono le altre due formazioni presenti al quadrangolare). Per Ferrero e compagni sarà l’occasione ideale per mettersi alla prova dopo quasi due settimane di lavoro in palestra, che sono state utili per porre le basi della stagione che verrà.

Tutti i sostenitori biancorossi che non vogliono perdersi la prima uscita della Openjobmetis, che si disputerà presso il PalaEolo di Castelletto Ticino, potranno assicurarsi il biglietto in prevendita sul sito www.vivaticket.it. Qui ci sarà modo di acquistare o un abbonamento valido per tutte e quattro le partite (che si disputeranno su due giorni) oppure l’ingresso per la singola serata.

In caso di sconfitta contro la formazione allenata da Michele Carrea, Varese disputerà la finale valida per il terzo posto domenica 2 settembre con palla a due alle ore 18:00. In caso di vittoria, invece, la finalissima è prevista alle ore 20:30.