QUATTRO NUOVI INGRESSI NEL CONSORZIO VARESE NEL CUORE

A sei anni dalla nascita il progetto del Consorzio Varese nel Cuore continua a riscuotere grande successo. Sono infatti ben quattro le nuove aziende che hanno deciso di aderire all’iniziativa a sostegno di Pallacanestro Varese. Centro Serramenti Valceresio s.r.l., MEV, Termo Service s.r.l. e We Love Varese vanno così ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa di Pallacanestro Varese mostrando attaccamento ad una realtà sportiva storica ed importante per la città e il territorio. Una bella notizia per il club biancorosso nell’anno del Settantesimo di fondazione.

CENTRO SERRAMENTI VALCERESIO s.r.l.: dal 1994 si occupa della vendita di infissi interni ed esterni per l’ edilizia civile e residenziale. L’esperienza pluriennale maturata nel settore ha consentito all’azienda di arrivare a collaborare con le più importanti realtà italiane del settore dando così al cliente sicurezza e garanzia sui prodotti trattati. L’obiettivo primario del Centro Serramenti Valceresio è soddisfare l’esigenza della clientela attraverso la ricerca mirata di prodotti e servizi qualificati. Proprio a tal fine l’ufficio tecnico è in grado di trovare soluzioni idonee per ogni singola esigenza. La trasparenza, la professionalità e le conoscenze di tecniche approfondite sono le qualità necessarie alla base di una buona collaborazione con i clienti.

MEV, la vendita di materiali per l’edilizia in centro a Varese: l’esperienza maturata nel commercio di materiali edili si concretizza a Varese con MEV che, offrendo prodotti di qualità e delle migliori marche per il settore, insieme a servizi efficienti, punta alla massima soddisfazione della propria clientela. Mev tratta ferro, cemento, materiale edile, ferramenta, giardinaggio, vernici, cartongesso e pietra naturale.

TERMO SERVICE s.r.l.: azienda specializzata nell’installazione manutenzione e riparazione di impianti termoidraulici civili e industriali, impianti di climatizzazione e trattamento dell’aria, impianti elettrici (antifurti – videocitofoni – illuminazione ecc.), impianti gas, rifacimento bagni, caldaie a condensazione e impianti fotovoltaici. Termo Service è in grado, inoltre, di effettuare ristrutturazioni complete comprensive di opere murarie e di rifinitura di interni come sostituzione pavimenti, parquet e piastrelle. Termo Service effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti nei punti vendita di Varese e Golasecca.

WE LOVE VARESE: nata nell’estate 2014 da un’idea di Fabrizio Fiorini (già consorziato di Varese nel Cuore con Effe-Effe s.r.l.) WE LOVE VARESE è una società di servizi che ha iniziato la propria attività organizzando partecipazioni comuni di imprese italiane (PMI) a fiere internazionali di settore e supportando le stesse realtà in progetti di internazionalizzazione. Ma, come lascia intuire il nome, WE LOVE VARESE ha come obiettivo principale il sostegno delle attività della Pallacanestro Varese e proprio in quest’ottica ha fatto il suo ingresso nel Consorzio in occasione del recente aumento di capitale, acquisendo anche i diritti di utilizzo del marchio Varese nel Cuore per il triennio 2015-2018. Le prossime attività di WE LOVE VARESE saranno indirizzate alla promozione del marchio, al reperimento di nuovi consorziati tramite convegni e workshop e alla creazione di un nuovo merchandising.