PER IL NATALE PIÙ BIANCOROSSO DI SEMPRE ECCO XMAS BOX

Pallacanestro e Teatro non sono mai stati così vicini. Openjobmetis, Main Sponsor del club biancorosso e dello storico Teatro di Varese, infatti rafforza il sodalizio fra sport e cultura. Il pubblico varesino potrà così acquistare ad un prezzo vantaggioso un pacchetto che comprende tre partite casalinghe della Pallacanestro Varese e uno spettacolo esclusivo di Federico Buffa.

Per il Natale più biancorosso di sempre ecco XMAS BOX, il pacchetto pensato per il tifoso della Pallacanestro Varese che, con un biglietto unico, consente di assistere alle partite contro Virtus Bologna (PALA2A, martedì 26 dicembre 2017, ore 15), Torino (PALA2A, domenica 14 gennaio 2018, ore 18.15) e Milano (PALA2A, lunedì 29 gennaio 2018, ore 20.30) e che quest’anno, grazie alla collaborazione con il Teatro Openjobmetis di Piazza Repubblica, include anche lo spettacolo di Federico Buffa “A night in Kinshasa –  Muhammad Ali vs George Foreman” (Teatro Openjobmetis, mercoledì 7 marzo 2018, ore 21).

XMAS BOX si potrà acquistare da lunedì 4 dicembre fino a lunedì 25 dicembre 2017, fino ad un massimo di 200 abbonamenti.

Questi i prezzi:

XMAS BOX sarà acquistabile ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese, tramite il servizio di «[email protected]», oppure presso la BIGLIETTERIA del TEATRO OPENJOBMETIS con i seguenti orari:

  • da lunedì a sabato dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 19
  • domenica 17 dicembre 2017 (apertura straordinaria) dalle ore 10 alle ore 18
  • domenica 24 dicembre 2017 (apertura straordinaria) dalle ore 11 alle ore 17

Modalità di acquisto:

  • TEATRO OPENJOBMETIS: il tifoso che acquisterà la XMAS BOX riceverà un biglietto valido per le tre partite della Openjobmetis e il biglietto per lo spettacolo di Federico Buffa. Il pagamento presso il Teatro Openjobmetis potrà essere effettuato esclusivamente in contanti.
  • ONLINE: il tifoso che acquisterà la XMAS BOX riceverà via mail il biglietto valido per le tre partite della Openjobmetis con un coupon da ritagliare e presentare presso la biglietteria del Teatro Openjobmetis, entro e non oltre sabato 6 gennaio, per il ritiro del biglietto per lo spettacolo di Federico Buffa.

    Per poter acquistare XMAS BOX online basta CLICCARE QUI e successivamente andare nel menù “Abbonamenti”, come da esempio:

La promozione sarà attiva fino a lunedì 25 dicembre. Il biglietto unico garantirà l’accesso al PALA2A per le 3 partite indicate, conservalo!

QUI invece il pacchetto proposto dal Teatro Openjobmetis che comprende 3 spettacoli: “La Febbre del sabato sera” (Teatro Openjobmetis, mercoledì 24 gennaio 2018, ore 21), “Hornycon Antonio Ornano (Teatro Openjobmetis, sabato 24 febbraio 2018, ore 21), “A night in Kinshasa” con Federico Buffa (Teatro Openjobmetis, mercoledì 7 marzo 2018, ore 21) e la partita Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna (PALA2A, martedì 26 dicembre 2017, ore 15).