RINNOVO ABBONAMENTO ONLINE

Quest’anno oltre alla classica modalità di rinnovo del proprio abbonamento presso la Enerxenia Arena, sarà attiva anche la modalità di rinnovo online. I fedelissimi potranno quindi rinnovare il proprio abbonamento online e ritirarlo nei giorni di campagna abbonamenti saltando la fila. Il rinnovo online sarà possibile solo per le tessere a TARIFFA INTERA e OVER 65 e sarà attivo per la prima fase dal 24 al 30 maggio e dal 12 al 21 luglio per la seconda fase.
La ricevuta di acquisto verrà inviata direttamente all’indirizzo e-mail di registrazione. Stampala e presentala alla Enerxenia Arena per il ritiro della tessera abbonamento.

Gli abbonati che vorranno sfruttare questo servizio dovranno avere a disposizione la tessera abbonamento della passata stagione ed inserire il sigillo fiscale (codice di 16 caratteri, es. ‘ec71d9bdcf88b028’) presente sulla tessera, come da esempio nella foto seguente.

Il servizio di rinnovo online per la seconda fase di campagna abbonamenti sarà attivo dalle ore 16.00 di giovedì 12 luglio e terminerà sabato 21 luglio alle ore 19.00.

CLICCA QUI PER RINNOVARE IL TUO ABBONAMENTO

AVVERTENZE

  • Effettuare una procedura di rinnovo alla volta per ogni tessera. Non aggiungere al carrello altre tessere – rischio di perdita prelazione;
  • Non saranno accettate richieste di conferma prelazione via e-mail o via telefono;
  • Il rinnovo online è attivo per le tariffe INTERO e OVER 65;

Per eventuali problematiche legate alla procedura di acquisto inviare una e-mail a [email protected]