SECONDO POSTO A PESCARA PER TEAM COBRAM

Ennesima soddisfazione per Team Cobram, la squadra di basket 3×3 di Pallacanestro Varese, che nel weekend appena trascorso ha chiuso con un ottimo secondo posto la quinta tappa del FISB Italian Tour andata in scena a Pescara.
Dopo le vittorie nel girone contro Hammer Friul ed Hammer Sanremo (entrambe con il risultato di 17 a 14), la formazione rappresentata per l’occasione da Damiano Verri, Alessandro Longoni, Carlo Fumagalli ed Andrea Mazzoleni, supera quarti e semifinali grazie ai successi su Big Crew Milano e 4NCI Venezia Lions (rispettivamente per 19 a 13 e 21 a 15) salvo poi cedere in finale, dopo un tempo supplementare, alla “solita” formazione di Milano Kings of Kings.

«Sfortunatamente non siamo riusciti a portare a casa la vittoria finalecommenta Andrea Mazzoleni-, ma nel complesso siamo soddisfatti. Abbiamo avuto un percorso abbastanza netto e deciso riuscendo sempre ad avere la meglio contro squadre di alto livello e più stazzate di noi. In finale, nonostante a 3′ dalla fine fossimo sul +5, i nostri avversari hanno gestito bene i cambi riuscendo a portare la gara all’overtime dove, purtroppo, hanno fatto due punti in più di noi».

Team Cobram, sempre saldamente seconda nella classifica generale, tornerà in campo nuovamente nel prossimo weekend quando a Venezia andrà in scena la sesta tappa del FISB Italian Tour.