SI AVVICINA LA BASKET FEST 2K15 – 13/14 GIUGNO @ CAMPUS VARESE

Ci siamo quasi. Sabato 13 e domenica 14 giugno presso i campetti del Campus Varese (via L. Pirandello, 31 – Varese) si svolgerà la quinta edizione della Basket Fest organizzata dalla Pallacanestro Openjobmetis Varese insieme all’associazione Amici della Pallacanestro Varese ONLUS e all’Associazione di promozione sociale Amici del Campetto.

Saranno due giorni ricchi di pallacanestro (tornei 3vs3), musica e buona cucina (grazie alla collaborazione con TWIGGY CAFE’ sarà operativo uno stand gastronomico attivo per tutta la durata della manifestazione).

Tra i tanti eventi in programma:

  • Il torneo 3vs3 aperto a tutti. Si va dalla categoria minibasket a quella senior, passando per la sezione femminile. Quota di iscrizione: 15 euro a giocatore per le categorie senior, 10 euro a giocatore per le categorie Under e Minibasket. Per iscriversi è sufficiente contattare David (categorie Senior maschile e femminile) al numero 347/9648934 o via mail [email protected] oppure Bruno (categorie minibasket e Under) al numero 0332/212567 o via mail [email protected]. In palio ricchi premi per ogni categoria tra cui voli DELTA AIR LINES, videocamere NILOX, altoparlanti BEKO, stampanti BROTHER… e tanto altro. I tornei si disputeranno sui campetti del Campus in via Luigi Pirandello 31 a Varese. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sul mitico parquet del PalaWhirlpool.
  • Sabato pomeriggio (ore 19) aperitivo 101% Rugby Varese e Dj Set con Deiv Binda in collaborazione con Twiggy Cafè.
  • Domenica pomeriggio (ore 20) la squadra di basket in carrozzina Cimberio Handicap Sport Varese scenderà in campo per una partita amichevole dimostrativa.
  • Il gruppo di ballo hip hop New Crazy Life si esibirà sui campi di gioco tra una partita e l’altra.

Per maggiori info CLICCA QUI