SIXTUS ITALIA, NUOVO FORNITORE PER LA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Varese è felice di annunciare la partnership con Sixtus Italia che da oggi entra a far parte del pool degli sponsor del club biancorosso in qualità di fornitore. Pallacanestro Varese e Sixtus Italia, azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere, hanno infatti raggiunto un accordo di fornitura tecnica valido per le prossime due stagioni sportive. Questo nuovo e gradito accordo con Sixtus Italia va ad ampliare il novero delle aziende che hanno fatto proprio e continuano a credere nel progetto biancorosso.

«Legarsi alla Pallacanestro Varese significa per noi di Sixtus Italia accompagnare un brand che è storia di questo sport – afferma Mauro Marrucci, presidente Sixtus Italia. – Varese è un marchio che nel basket travalica i confini nazionali, un partner di assoluto livello con il quale ci auguriamo di poter percorrere un lungo tratto di strada insieme».  

About Sixtus Italia
Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La mission di Sixtus Italia è quella di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti tramite la prevenzione e la riabilitazione. La leadership di Sixtus Italia nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di pallacanestro che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del calcio, del volley, rugby, ecc. che Sixtus supporta.