SPRING PACK, MINI ABBONAMENTO PER I MATCH VS AVELLINO E PESARO

Il mese di marzo porta con sé convenienti novità per i tifosi biancorossi. La Pallacanestro Varese lancia infatti “Spring Pack”, il mini abbonamento che include le partite casalinghe contro Sidigas Avellino (18 marzo 2018) e VL Pesaro (31 marzo 2018).

A partire dalle ore 15 di oggi – martedì 6 marzo 2018 – il mini abbonamento “Spring Pack” potrà essere acquistato presso il PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre del PALA2A – ORARI: dal mercoledì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 15 alle 19), TRIPLE (a pochi passi dal PALA2A in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), sulla APP biancorossa e ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese dove è attivo il servizio di «[email protected]». Questi i prezzi:

La promozione sarà attiva fino a venerdì 16 marzo. Il biglietto unico garantirà l’accesso al PALA2A per le 2 partite indicate, conservalo!

Per acquistare “SPRING PACK” online basta CLICCARE QUI e successivamente andare nel menù “Abbonamenti”, come da esempio: