STEFANO COPPA NUOVO PRESIDENTE DELLA PALLACANESTRO VARESE

Il Consiglio di amministrazione della Pallacanestro Varese in data 2 luglio ha nominato Stefano Coppa nuovo presidente della Pallacanestro Varese. La decisione del Consiglio di amministrazione fa seguito alle indicazioni ricevute durante la riunione dei soci del consorzio Varese nel Cuore, proprietario del club biancorosso, tenutasi presso l’hotel Villa Porro Pirelli di Induno Olona il 27 giugno scorso.

Il neo presidente, già membro del Cda biancorosso e fra i soci fondatori del Consorzio Varese nel Cuore, resterà in carica per tutta la durata del mandato ovvero fino a chiusura del bilancio al 30 giugno 2016.

Stefano Coppa, diciannovesimo presidente nella storia della Pallacanestro Varese, succede così a Francesco Vescovi, numero uno della società dal 2010 quando nacque il Consorzio Varese nel Cuore. Francesco Vescovi resterà come consigliere delegato all’interno del Consiglio di amministrazione assumendo anche il ruolo di general manager e responsabile dell’area tecnica. Il Consiglio di amministrazione di Pallacanestro Varese ha altresì provveduto alla nomina di Monica Salvestrin quale vice presidente della società.