TIFIAMO INSIEME, UN PROGETTO BIANCOROSSO TARGATO SIELCO

In occasione della prossima partita di Lega Basket Serie A tra Pallacanestro Openjobmetis Varese e Umana Reyer Venezia in programma alla Enerxenia Arena domenica 31 marzo (palla a due alle ore 20:45), farà il suo esordio una nuova iniziativa targata Pallacanestro Varese. Si tratta di “Tifiamo Insieme”, un’idea promossa e sostenuta da SIELCO e appoggiata dal Comune di Varese.

Attraverso questo nuovo progetto realtà del territorio come squadre giovanili, oratori o scuole, grazie al contributo dello sponsor del club biancorosso, potranno assistere gratuitamente alle partite della Pallacanestro Varese direttamente dagli spalti dell’Enerxenia Arena. Il progetto nasce dalla necessità di educare i ragazzi al tifo positivo e si propone come obiettivo quello di dare al tifo la sua dimensione di gioco, di evento sociale, di divertimento e di sportività. Inoltre nell’ambito del progetto i ragazzi potranno essere coinvolti in attività più ampie che permetteranno di stimolare la loro creatività. I giovani tifosi, ad esempio, potranno essere invitati a creare striscioni o elaborati grafici a tema.

Al termine del progetto verranno quindi premiati gli elaborati migliori che riceveranno dallo sponsor una targa celebrativa.

SIELCO è dal 1977 l’azienda di riferimento sul territorio lombardo per la fornitura di servizi informatici per le piccole-medie imprese e per la vendita e assistenza di prodotti hardware e software. Innovazione, semplicità, sostenibilità, orientamento al cliente e passione per l’informatica sono valori fondamentali alla base di tutta l’attività svolta da SIELCO. Grazie all’esperienza acquisita in più di 40 anni di attività e ad un organico di circa 70 tecnici e professionisti del settore ICT, SIELCO è il partner ideale per servizi di consulenza e progettazione di sistemi informatici calibrati in base alle diverse esigenze aziendali. SIELCO si propone come partner capace di accompagnare le aziende nel loro processo di cambiamento prestando molta attenzione al rispetto dei valori aziendali e soprattutto al valore delle risorse umane.