TRE NUOVI INGRESSI NEL CONSORZIO VARESE NEL CUORE

Il Consorzio Varese nel Cuore continua a riscuotere grande successo. In questi giorni tre nuove aziende hanno infatti deciso di aderire all’iniziativa a sostegno della Pallacanestro Varese: Kifadesign S.r.l., Termoidraulica Ronchi S.A.S e Impresa Scavi De Luis S.r.l. vanno così ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa del club biancorosso mostrando attaccamento ad una realtà sportiva storica ed importante per la città e il territorio.

KIFADESIGN S.R.L.
Kifadesign è un’azienda che si occupa di comunicazione, consulenza strategica e sviluppo di identità aziendale. Dal 2005 aiuta le piccole-medie imprese e corporation nell’accrescere il valore della propria azienda e del prodotto grazie a diverse strategie di business tra cui branding, web marketing, pubblicità, comunicazione integrata e design solo per citarne alcune. Il segreto del successo di Kifadesign è semplice: attenzione verso il cliente e passione. Il punto di forza di Kifadesign sono le relazioni umane, perché dietro ogni brand, ogni azienda, ci sono le persone. L’obiettivo di Kifadesign è quello di migliorare le opportunità di business dei propri clienti incrementando il valore percepito del brand e dei prodotti, affermando la realtà aziendale all’interno di un mercato sempre più competitivo. In definitiva Kifadesign fa un sacco di cose belle!

TERMOIDRAULICA RONCHI S.A.S.
La Termoidraulica Ronchi è una società giovane ma con un’intensa e importante esperienza maturata con la preziosa collaborazione familiare. Azienda inserita nell’ampio ambito del settore idrotermosanitario sempre in espansione, ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la realizzazione e manutenzione di impianti , sia a livello industriale che civile, nel settore idraulico, della climatizzazione, del riscaldamento, gas, antincendio, curando l’esecuzione delle opere fino al collaudo finale. Utilizza metodi all’avanguardia grazie alla guida dinamica e ai continui corsi di aggiornamento ai quali si sottopongono sia il titolare che i dipendenti. Collabora sia con grandi imprese che con privati garantendo ad entrambi la stessa attenzione e qualità, sempre attenta alle esigenze ambientali e al raggiungimento della piena soddisfazione della clientela. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di qualità secondo le norme vigenti. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi servizi.

IMPRESA SCAVI DE LUIS S.R.L.
L’Impresa Scavi De Luis srl, fondata nel 1951, ha sede a Varese in viale Belforte 273 ed è attiva nel settore edile privato e pubblico. In particolare svolge attività di: movimento terra, demolizione e de-costruzione fabbricati civili ed industriali, costruzione strade, piazzali e fognature, Smaltimento e recupero di rifiuti inerti provenienti dai cantieri, commercializzazione materiali riciclati e aggregati CE, livellamenti e risanamenti di terreni, ripristini morfologici e recuperi ambientali di aree degradate, costruzione di giardini rocciosi e roccaglie. Il know-how maturato in oltre 65 anni di attività unito all’ampio parco macchine ed attrezzature, consente di soddisfare a 360° le esigenze di Committenti e Clienti finali nell’esecuzione di opere di qualsiasi dimensione.