TUTTE LE INFO SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER VARESE-CANTÙ

A partire da oggi sono attive le prevendite per la partita Pallacanestro Openjobmetis Varese – Acqua S.Bernardo Cantù in programma alla Enerxenia Arena martedì 25 dicembre alle ore 17:00.

Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella Provincia di Como.

QUANDO: dalle ore 15:30 di venerdì 21 dicembre alle ore 19:30 di lunedì 24 dicembre.

DOVE:

Per le limitazioni imposte dalle autorità i biglietti potranno essere acquistati in prevendita esclusivamente presso il PALLACANESTRO VARESE STORE e presso VIAGGI GIULIANI LAUDI esibendo il documento di identità.

  • PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre dell’ENERXENIA ARENA – ORARI: dal venerdì al sabato dalle 15:30 alle 19:30 e apertura straordinaria lunedì dalle 15:30 alle 19:30);
  • VIAGGI GIULIANI LAUDI(in via Guglielmo Marconi 10 a Varese – ORARI: venerdì dalle 15:30 alle 19:00, sabato dalle 09:00 alle 12:15 e lunedì dalle 09:00 alle 12:15);

TARIFFE: clicca qui per scoprire i prezzi dei biglietti per la partita.

GRUPPI: fai parte di un gruppo sportivo, una associazione o una scolaresca? Pallacanestro Varese ti offre l’opportunità di risparmiare sull’acquisto del biglietto! Clicca qui per ulteriori informazioni!

FAMILY: se vuoi vivere con la tua famiglia da protagonista il derby vs Cantù abbiamo pensato per te un pacchetto speciale! Ecco FAMILY XMAS PACK, il pacchetto che consente di acquistare ad un prezzo speciale quattro biglietti di TRIBUNA GOLD (99 euro anziché 120 euro) o di GALLERIA/CURVA NORD (49 euro anziché 60 euro). Dal 21 dicembre acquistabile esclusivamente al Pallacanestro Varese Store esibendo carta di identità. Offerta valida per famiglie composte da due adulti e due under 18 nei settori dedicati fino ad esaurimento posti.

GAME DAY: il giorno della partita le biglietterie dell’Enerxenia Arena apriranno alle ore 15:30.

AVVERTENZE: per questa partita non sarà attivo il servizio di vendita ONLINE dei biglietti. I tifosi potranno acquistare il proprio tagliando esibendo un documento di identità valido presso i punti vendita indicati sopra.