UN NUOVO SITO INTERNET PER LA HANDICAP SPORT VARESE

È online il nuovo sito della Handicap Sport Varese, la squadra di basket in carrozzina dalla Pallacanestro Varese. Sviluppato dalla web agency e software house Weblink insieme all’agenzia di comunicazione Teamwork che ha seguito il concept design, il nuovo sito, rinnovato in ogni ambito, è stato studiato per mantenere un family feeling con la pagina ufficiale della Pallacanestro Varese. Semplice ed immediato ma anche dinamico, ricco di contenuti e di news, ecco le principali novità che caratterizzano la nuova pagina www.hsvarese.it. Un sito d’impatto, sviluppato grazie al contributo concreto di Amca Elevatori srl, sponsor di Pallacanestro Varese e di Handicap Sport Varese, dove i tifosi biancorossi troveranno tutte le informazioni sulla loro squadra di basket in carrozzina del cuore. www.hsvarese.it è un sito moderno, al passo con i tempi e con nuove funzioni, ottimizzato anche per l’utilizzo su smartphone e tablet. Una nuova pagina per avere sempre Handicap Sport Varese a portata di click.

Monica Salvestrin, vicepresidente Pallacanestro Varese: “Trovo molto positivo che tre realtà come Amca Elevatori, Handicap Sport Varese e Pallacanestro Varese, che rappresentano delle realtà di eccellenza nel proprio settore, collaborino insieme alla realizzazione di un progetto che mette al centro la responsabilità sociale e il sorriso dei ragazzi che giocano nonostante il loro handicap. La Pallacanestro Varese è orgogliosa di questa nuova importante collaborazione che speriamo possa prolungarsi nel tempo e ci possa far vivere grandi momenti di gioia, capaci di ripagare il grande lavoro che tutti i giorni viene svolto da coloro che portano avanti questo progetto con amore, sacrificio e passione”.

Luca Corradini, direttore commerciale Amca Elevatori srl: “Siamo orgogliosi di aver iniziato lo scorso anno a sostenere Handicap Sport Varese e siamo felici di continuare anche quest’anno per poter dare l’opportunità alle persone che giocano di fare quello che hanno nel cuore, quello che li gratifica come uomini e come atleti. Tutto ciò è per noi una grande soddisfazione”.

Carlo Marinello, presidente ASD Handicap Sport Varese: “Ringraziamo Amca Elevatori Srl per il sostegno che dà alla nostra associazione sportiva. La realizzazione del nuovo sito internet garantirà sicuramente una maggiore visibilità sia alla nostra società sia al basket in carrozzina”.

Giuseppe Zanolini, titolare Weblink: “Abbiamo aderito con piacere all’iniziativa di rinnovamento del sito di Handicap Sport Varese. Tra le diverse attività di collaborazione con Pallacanestro Varese, riteniamo che questa sia di particolare valore, data anche la storia di HSV nel panorama dello sport provinciale. A livello tecnico, abbiamo creato un sito moderno, di facile consultazione, soprattutto nell’area dei risultati e delle classifiche; è anche adatto alla visualizzazione da ogni tipo di dispositivo, inclusi smartphone e tablet”.

Luca Ruspini, responsabile strategia e clienti Teamwork Varese, agenzia di comunicazione: “Da sempre ci piace il gioco di squadra. E’ stato quindi semplice per noi entrare in partita e lavorare con uno splendido quintetto per il bene di una squadra davvero speciale, l’Handicap Sport Varese. Il coach ci ha chiesto la tripla e noi abbiamo risposto con il meglio del nostro repertorio: il concept design del nuovo sito”.