VARESE-TRIESTE: INFO PREVENDITE E DOMENICA BIANCOROSSA

PREVENDITE PER VARESE-TRIESTE

A partire da domani, martedì 23 ottobre 2018, saranno attive le prevendite per la partita Openjobmetis Varese – Alma Trieste in programma domenica 28 ottobre alle ore 17:30 all’ENERXENIA ARENA.

QUANDO: dalle ore 15 di martedì 23 ottobre alle ore 23:59 di sabato 27 ottobre.

DOVE: PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre dell’ENERXENIA ARENA – ORARI: dal giovedì al sabato dalle 15 alle 19), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), sulla APP biancorossa e ONLINE sul sito internet www.pallacanestrovarese.it dov’è attivo il servizio di «[email protected]».

TARIFFE: clicca qui (http://www.pallacanestrovarese.it/biglietteria/biglietti/) per scoprire i prezzi dei biglietti per la partita.

GRUPPI: fai parte di un gruppo sportivo, una associazione o una scolaresca? Pallacanestro Varese ti offre l’opportunità di risparmiare sull’acquisto del biglietto! Clicca qui (http://www.pallacanestrovarese.it/gruppi/) per ulteriori informazioni!

GAME DAY: il giorno della partita le biglietterie dell’ENERXENIA ARENA apriranno alle ore 16.

PROMO DOMENICA BIANCOROSSA

Domenica 28 ottobre sarà una giornata di sport all’insegna dei colori biancorossi. I tifosi di calcio e basket potranno infatti approfittare di una promozione a loro dedicata per vedere Varese – Alcione (Stadio Franco Ossola, ore 14:30) e Pallacanestro Openjobmetis Varese – Alma Trieste (ENERXENIA ARENA, ore 17:30) a prezzi scontati.

  • I tifosi della Openjobmetis, presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Trieste ai botteghini del Franco Ossola il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto del settore DISTINTI al prezzo di 5 euro.
  • I tifosi del Varese Calcio invece, presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Alcione ai botteghini dell’ENERXENIA ARENA il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto di CURVA NORD o di GALLERIA al prezzo di 5 euro.

La promozione è valida solamente il giorno della partita alle casse dello stadio e del palazzetto, fino ad esaurimento posti.