CAMPAGNA ABBONAMENTI FIBA EUROPE CUP 2023-2024

A distanza di cinque stagioni dalla semifinale di FIBA Europe Cup contro Würzburg, la Pallacanestro Varese torna nuovamente a calcare un palcoscenico europeo per una nuova avventura tutta da vivere in compagnia dei suoi tifosi. La formazione biancorossa targata Itelyum sarà protagonista ancora una volta in FIBA Europe Cup, competizione per la quale propone un abbonamento (che si potrà sottoscrivere esclusivamente online) per le tre partite casalinghe di Regular Season ad un prezzo davvero conveniente. 

In questa fase, Hanlan e compagni giocheranno tra le mura amiche della Itelyum Arena mercoledì 25 ottobre (ore 20:30) contro BG Gottingen, giovedì 2 novembre (ore 20:30) contro BC TSU Tbilisi e mercoledì 8 novembre (ore 20:30) contro Keravnos BC. 

Qui tutte le info: 

DOVE

  • Riservato agli abbonati LBA 23-24. ONLINE cliccando QUI

Le persone che hanno già sottoscritto l’abbonamento per il campionato e quelle iscritte al Trust “Il Basket Siamo Noi”, potranno esercitare entro domenica 22 ottobre il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo davvero conveniente. 

Sarà necessario inserire il sigillo fiscale (codice di 16 caratteri, es. 'ec71d9bdcf88b028') presente sull’abbonamento LBA

  • Vendita libera. ONLINE cliccando QUI e selezionando la voce nel menu ABBONAMENTI

QUANDO

  • Da oggi, martedì 10 ottobre, fino a mercoledì 25 ottobre. 

TARIFFE:


L’abbonamento verrà inviato via mail in formato print@home al proprio indirizzo e-mail.

Per maggiori informazioni scrivere una mail a biglietteria@pallacanestrovarese.it.